annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD55XG9505 AdBlocker

profile.country.IT.title
Veronica.89
Nuovo

Sony KD55XG9505 AdBlocker

Salve a tutti, sono nuova della community (e delle community in generale!) quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.

Ho una televisione Sony Bravia KD55XG9505, occasionalmente navigo in internet col browser di default e capita che si aprano pagine indesiderate, innocue e non, tutte comunque fastidiose. Sul pc ho ovviato con l'installazione di estensioni apposite come AdBlocker e AdGuard (su browser Firefox e Chrome) ma sul browser della televisione non trovo nulla del genere.

Qualcuno sa indicarmi se c'è un modo per installare le estensioni nel browser o un'app apposita per bloccare i reindirizzamenti?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Browser della TV non può fare ciò che vorresti, di basecyn Browser c'è ma la navigazione non è alla stregua di un PC.

Puoi installarne uno dal Play Store della TV tra quelli che offrono già un ADB integrato.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ci sono i classici browser per la tv e quindi non puoi fare nulla. Puoi però provare puffin browser che forse ha integrato qualcosa che blocca.

profile.country.IT.title
Veronica.89
Nuovo

Grazie mille per le risposte, sospettavo che di base non si potesse fare molto, ma ho voluto tentare.

Proverò con Puffin.

Grazie