annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento per BRAVIA 2015

profile.country.IT.title
jpcdani1
Nuovo

aggiornamento per BRAVIA 2015

ciao sono sordo, avevo comprato Bravia 2015 55 pollici oggi vedo versione vecchia, ultimo aggiornamento è del 2019, ma com è possibile? avevo impostato download aggiornamento automatico, eppure cliccando la verifica, mi dice " aggiornato ok" e entro in area utente che è possibile scaricare aggiornamento su usb? mia tv versione PKG5. 433.0183EUA il download attuale aggiornamento, la versione è PKG5.457.xxxx, POSSO SCARICARE? nessun rischio? è la prima volta se dovessi installare con USB... mi aiutate a capire se è fattibile installare con USB? grazie.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma ora di quale Aggiornamento parli?

Perché il link che hai allegato è una lista di compatibilità e basta...

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Grazie mille ma questo e del 2021 di aggiornamento su quella nuova di sicuro si aggiornera' almeno spero,Ma su quella gia' comprata anni fa l'aggiornamento automatico non lo fa' dicendo che e' gia' aggiornata,L'unico difetto della sony e questa cosa degli aggiornamenti,ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma mi rimane sempre android ha 7.0. lo faro' manualmnente su entrambe le TV.grazie davvero di cuore x l'aiuto e scusatemi x il disturbo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un po' di tempo, diverso tempo, è normale trovare Aggiornamenti solo da scaricare ed installare manualmente e non direttamente OTN (Over The Network).

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Ti ringrazio x l'aggiornamento ho paura ad installarlo sulla pagina c'e' un video inizia con ATTENZIONE questo aggiornamento nuovo va fatto sui tv che anno gia' il 7.0 nougat installato e in piu' questo nuovo mi toglierebbe una funzione media player research(ricerca lettore multimediale) ma il link del 7.0 nougat non lo trovo. Se mi rispondete questa e' l'ultima domanda x fugare i miei dubbi,scusatemi ma non voglio rovinare un TV nuovo da 800£.Grazie.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se il TV non ha problemi di funzionamento potresti anche non aggiornare, tra l'altro, vista anche l'età del modello, non supporterebbe comunque tutte le funzioni di Android 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@nicoletta67 l'Aggiornamento è quello, comprendere tutto ciò che è stato aggiunto e anche ciò che è stato eventualmente tolto, o lo fai o no ma non ce ne sono altri da fare prima.

Infatti se leggi al link trovi " Visualizzare i vantaggi e i miglioramenti precedenti".

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Vi ringrazio x i consigli con tutto il mio cuore.Devo aggiornare xerche la TV va bene ma la HOME e' un incubo non mi prende l'accaunt google e tutta notte che ci provo e poi le impostazioni cosi' non mi piaciono forse xerche' sull'altro che ho gia' qui c'e' installato il 7.0. nougat e funziona bene,Vorrei solo chiedervi questo nuovo aggiornamento che mi avete mandato e sempre un 7.0. ho invece e' un 6.0. lo installero' comunque ma mi piacerebbe sapere il numero della versione tutto qui. Lo installero' domani adesso sono stanca non ho dormito. Scusatemi e GRAZIE.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Ho capito e ti ringrazio molto manolo l'aggiornamento e' quello che mi avete dato e lo installo e' gia' sulla chiavetta e la tv lo connessa via ethernet col filo va bene ho devo usare la wifi, ma posso installarlo anche se non mi prende il mio accaunt google xerche' senza quello non mi aggiorna la APP Ho scollegato l'altra dato che sono uguali magari vanno in conflitto ma non lo prende l'accaunt google..booo.E non mi ricordo piu' come avevo fatto l'altra volta. ho chiesto e mi anno detto che x fargli prendere l'accaunt la prima volta quando la installi lo si deve fare da PC ho da cellulare ma non si ricordano piu'.........voi vi ricordate come si fa'.Non so piu' che fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'Aggiornamento non c'entra nulla con l'Account Google, installalo e basta. Potrebbe anche essere che ti risolva i problemi di accesso a Google e in ogni caso farlo tramite Bowser (l'accesso) non ti aiuterebbe ad aggiornare, per le Applicazioni serve lo Store del TV.

Se non ti accetta l'Account controlla con calma di avere inserito la Password corretta o eventualmente di non aver attiva la Verifica in due Passaggi.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Grazie manolo x i tuoi consigli ma le APP non funzionano anche solo x navigare mi dice che devono essere aggiornate ma ho capito il perche' Purtroppo android 5.0. non e' piu' supportato e troppo vecchio.E senza accaunt gogle non posso aggiornarle. grazie di tutto e speriamo in bene. buona giornata di cuore.