annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento per BRAVIA 2015

profile.country.IT.title
jpcdani1
Nuovo

aggiornamento per BRAVIA 2015

ciao sono sordo, avevo comprato Bravia 2015 55 pollici oggi vedo versione vecchia, ultimo aggiornamento è del 2019, ma com è possibile? avevo impostato download aggiornamento automatico, eppure cliccando la verifica, mi dice " aggiornato ok" e entro in area utente che è possibile scaricare aggiornamento su usb? mia tv versione PKG5. 433.0183EUA il download attuale aggiornamento, la versione è PKG5.457.xxxx, POSSO SCARICARE? nessun rischio? è la prima volta se dovessi installare con USB... mi aiutate a capire se è fattibile installare con USB? grazie.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, hai controllato che l'aggiornamento sia per il tuo esatto Modello? Che non hai indicato.

Normalmente non ci sono differenze tra un aggiornamento via OTN (Over The Network) o USB, rischi non ce ne dovrebbero essere.
profile.country.IT.title
jpcdani1
Nuovo

perdona per la mancanza del modello... ecco 

KDL-55W808C

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che ho scritto resta, possibile che l'aggiornamento non sia disponibile tramite Rete o che al tuo TV, per qualche motivo (vai a trovarne eventualmente la causa), serva un ripristino delle Impostazioni di fabbrica (comunque utile ad ottimizzare il Sistema anche dopo un aggiornamento).
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

ciao manolo vorrei chiederti un consiglio E un aiuto.Ho un sony KDL-55808C E FUNZIONA ANCORA BENE e c'e android 7.0. Ieri ne ho aquistato un secondo sempre uguale e nuovo e sono stata fortunata xerche' non li fanno +lo trovato a Milano. C'erano molte persone interessate al TV  ma io sono arrivata per prima e lo portato via subito solo x il 3D a cui non rinunciero mai. Ma il TV  ha android 5.0 e non mi ricordo come fare l'aggiornamento sempre che si possa ancora fare ma credo di si. Se non lo fara' in automatico si trova ancora da fare manualmente. Su quello che ho gia' c'e' scritto software PKG5.433.0183EUA-Scusami il x il disturbo ma dopo tanti anni io non mi ricordo piu'. Non l'ho ancora montato quando ai tempo se vuoi rispondermi te ne sarei molto grata. grazie di tutto in anticipo.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Certo che è davvero strano il mondo, c'è chi acquista TV Sony di dieci anni fa perché trova la qualità delle immagini ancora al top e chi acquista l'ultimo modello e si lamenta 😏


Simone
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Io volevo un televisore che avesse il 3D anche perche' ho aquistato il lettore byuray3D di scorta. Ho cercato su internt ma non si trovano piu',trovi solo roba usata o ricondizionata e avevo perso le speranze.Poi vedo x caso un sito di nome tuttopiubasso.com che e' una catena di negozi milanesi loro ritirano le cosa dai magazzini di tutte le marche solo perche' anno l'imballo rovinato e poi le rivendono ma sono NUOVE. Io la cercavo in 3D Ma mai mi sarei aspettata di trovarla del mio stesso modello e stata fortuna.Comunque questo TV SONY a dei colori bellissimi e non mi a mai deluso.Adesso ne possiedo DUE uguali. contentissima grazie ragazzi a tutti voi.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Grazie a te e alla tua fedeltà nel marchio, difficile trovare clienti che sono felici e soddisfatti anche di prodotti ormai considerati "vintage" 🤗


Simone
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Io ho trovato questa pagina e sono Andata in confusione totale xerche' sono passati troppi anni non ricordo tutto.il CODEC MAIN 10 Questo TV lo ha xerche' quando l'hanno costruita anno inserito quel codec anche se x legge non erano obbligati a mettercelo. Se il codec e gia' dentro nel TV  Spiegatemi perche' serve x forza l'aggiornamento io questa cosa non la capisco prorio. https://www.sony.it/electronics/support/articles/00243412