annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento pannello A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lorenzo90lp
Esploratore

Aggiornamento pannello A1

Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.

Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa 

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Cosa significa il nome del tv BRAVIA 4K “ur2”
Cosa sarebbe UR2?
A mio padre su AF9 c’è scritto ur1
Grazie

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E la denominazione di sviluppo della piattaforma Android, UR2 è successivo a UR1 così come AG9 è successivo a AF9.

profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Invece il tempo utilizzo che sta però nel menu impostazione che tipo a me porta 24 ore
Mentre nel self menu
00008 00010 0008
Cosa sarebbero le 24 ore invece di tempo utilizzo su menu?

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non è che si riferisce alla modalità di visualizzazione dell'ora?

profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

No c’è scritto tempo utilizzo su impostazioni - preferenze - informazioni
Cosa è ?

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se dovessi azzardare direi che si tratta delle ore di utilizzo di Android TV.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo che è il tempo di attività di android visto che se fai un riavvio, questo reinizia da 0.

profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Ma siamo sicuri che quei numeri indicano quello che hai detto ?
Sarebbero le 3 cifre in basso a sinistra
Vedi foto e fammi conferma perfavore

C81F270C-93E4-4BC0-BB45-2C8E82994E3F.jpeg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Salvatore1985 forse è meglio se prima ti precisiamo qualcosa, magari non l'ho fatto, questa è una Community di soli utenti dove ti è stato comunque suggerito come accedere ad un MENU di Servizio che è riservato alle Assistenze, se vuoi conoscere esattamente il significato di ogni informazione che ci trovi devi contattare un'Assistenza nella speranza che ti diano retta e abbiano tempo e voglia di spiegarti tutto per filo e per segno.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Salvatore1985 ti ho scritto un MP.