annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ota xh90

RISOLTO
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Aggiornamento ota xh90

Ma possibile che ancora via ota non è disponibile l ultimo aggiornamento per xh90?quanto cacchio devo aspettare?dati gli ultimi comportamenti di Sony non mi meraviglierei se non lo rendono più disponibile tramite OTA......e io che dovrei fare,non ho una chiavetta non ho un computer e nemmeno un amico col computer

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@pappola83 immagino siano problemi irrisolvibili nel 2022...speriamo che il 2023 sia meglio!

ma che discorsi sono....non è difficile procurarsi una chiavetta e ci sono service  a pagamento per scaricare quello che vuoi dalla rete...diversamente si aspetta l'OTA!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma che risposta vorresti? 🤔

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@pappola83 immagino siano problemi irrisolvibili nel 2022...speriamo che il 2023 sia meglio!

ma che discorsi sono....non è difficile procurarsi una chiavetta e ci sono service  a pagamento per scaricare quello che vuoi dalla rete...diversamente si aspetta l'OTA!

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Service a pagamento in che senso?e si certo ora per scaricare l aggiornamento devo pure pagá (chiavetta+service),la mia preoccupazione è che non lo mettano via ota visto che sono passate giá tre settimane se non più da quando è uscito 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

OTN non OTA, via Rete, la Connessione la hai, probabilmente andando a scaglioni serve altro tempo.
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@pappola83  é già tanto che gli esperti Manolo e il community team ti rispondano! 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Perché non avrebbero dovuto rispondermi?ho scritto apposta qui perché ero sicuro che cmq è una community viva dove si ricevono delle risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è il non rispondere ma le domande, ti sai dove cercare e avresti ottenuto questo:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh90xx_x90xxh_x91xxh_xh92xx-series/kd-55xh90...

Ci sono due modi per aggiornare il firmware sul TV BRAVIA:
Utilizzo della funzione Automatically check for update (Verifica automatica della disponibilità di un aggiornamento) (opzione più rapida)
Nota: Il TV potrebbe visualizzare il messaggio Software is up to date (Il software è aggiornato) anche se la versione più recente non è installata. Gli aggiornamenti tramite download automatico del software sono rilasciati a fasi e potrebbero non essere immediatamente disponibili. Riprovare più tardi. Se si preferisce eseguire l'aggiornamento subito, seguire le istruzioni per scaricare e installare l'aggiornamento software utilizzando il metodo con unità flash USB.

Cosa potremmo sapere di più e perché Sony dovrebbe ritirare l'Aggiornamento se non ha problemi?
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si ma cosa significa'l aggiornamento potrebbe non essere immediatamente disponibile?'a me mi è sempre arrivato nel giro di una settimana ,dieci giorni......stavolta ne sono passate tre di settimane e ancora niente perciò mi è venuto da pensare e chiedervi se potrebbe verificarsi la situazione che l aggiornamento lo mettano disponibile solo scaricabile da chiavetta su USB e non tramite OTA

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più passa il tempo più i dispositivi meno recenti ricevono gli aggiornamenti in ritardo, è sempre così.

Se vuoi ti do una data, il tuo TV lo rileverà il 19 dicembre!