Condividi la tua esperienza!
Non ho ancora ricevuto questo aggiornamento in automatico su sony AF8. mi consigli di farlo manualmente, ed in caso positivo, mi puoi elencare i passaggi sulla TV ?Grazie
Ciao
Puoi benissimo farlo manualmente le istruzioni sono qui:
https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016211
Ricordati dopo l'installazione di fare un reset completo alle impostazioni di fabbrica...
Scusate, ma via OTA quando sarà possibile riceverlo ?? Anch,io su AF8 non l'ho mai ricevuto!
A scaglioni, quindi anche oggi...
Gli aggiornamenti OTA vengono rilasciati a scaglioni, non esistono timing precisi, soprattutto non è possibile conoscere la logica con cui un prodotto si aggiorna ed un altro no.
Se il TV deve ricevere l'OTA lo riceverà secondo le logiche dell'aggiornamento (che non conosciamo).L'importante è che non stacchiate l'alimentazione al prodotto durante gli orari notturni (che sono quelli in cui di solito avviene).Quindi bene spegnere il TV(stand-by), ma senza ciabatte o distacco della spina.
Se avete necessità o urgenza di averlo avete la strada dell'aggiornamento manuale, basta seguire attentamente le istruzioni nella pagina dei download del vostro prodotto.
Se vuoi puoi farlo tramite usb. Eccoti il link dove scaricare l'aggiornamento.
Potete indicarmi come fare correttamente il reset completo dopo l'aggiornamento su AF8 ?
Grazie!
Io sono sempre demodè e preferisco quello con i pulsanti posteriori e quindi ti metto il link a questo.
Ripristino con i pulsanti posteriori
Considera inoltre che l'assistenza sony consiglia di scollegare tutto dalla tv e poi ricollegare solo il necessario quando la tv te lo chiede.