annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Oreo

profile.country.IT.title
elo.trentatre-33
Esploratore

Aggiornamento Oreo

Non ho ancora ricevuto questo aggiornamento in automatico su sony AF8.  mi consigli di farlo manualmente, ed in caso positivo, mi puoi elencare i passaggi sulla TV ?Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao

Puoi benissimo farlo manualmente le istruzioni sono qui:

https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016211

Ricordati dopo l'installazione di fare un reset completo alle impostazioni di fabbrica...

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Scusate, ma via OTA quando sarà possibile riceverlo ?? Anch,io su AF8 non l'ho mai ricevuto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A scaglioni, quindi anche oggi...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Gli aggiornamenti OTA vengono rilasciati a scaglioni, non esistono timing precisi, soprattutto non è possibile conoscere la logica con cui un prodotto si aggiorna ed un altro no.

Se il TV deve ricevere l'OTA lo riceverà secondo le logiche dell'aggiornamento (che non conosciamo).L'importante è che non stacchiate l'alimentazione al prodotto durante gli orari notturni (che sono quelli in cui di solito avviene).Quindi bene spegnere il TV(stand-by), ma senza ciabatte o distacco della spina.

Se avete necessità o urgenza di averlo avete la strada dell'aggiornamento manuale, basta seguire attentamente le istruzioni nella pagina dei download del vostro prodotto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vuoi puoi farlo tramite usb. Eccoti il link dove scaricare l'aggiornamento.

https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016211 

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Potete indicarmi come fare correttamente il reset completo dopo l'aggiornamento su AF8 ?

Grazie!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io sono sempre demodè e preferisco quello con i pulsanti posteriori e quindi ti metto il link a questo.

Ripristino con i pulsanti posteriori 

Considera inoltre che l'assistenza sony consiglia di scollegare tutto dalla tv e poi ricollegare solo il necessario quando la tv te lo chiede.