annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento KD-55XD9305 ad android 9

profile.country.IT.title
Jhosep
Esploratore

Aggiornamento KD-55XD9305 ad android 9

Ciao a tutti vorrei sapere se la mia tv modello KD-55XD9305 anno 2016 con android 7 posso aggiornarlo ad android 9 visto che questo modello ha avuto tanti problemi con il pannello scomparendo l'immagine e siccome la mia tv ancora funziona bene vorrei fare la prova di aggiornarlo ad android 9 anche se non sta sulla lista di aggiornamenti solo questo modello di tv tutti gli altri modelli del 2016 hanno ricevuto l'aggiornamento ad android 9. Allora la domanda sarebbe "se forzo l'aggiornamento ad android 9 succederà qualche danno alla tv" . Aspetto risposta grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Jhosep 

Ciao...non è una questione di "forzare" perchè se Sony non ha reso disponibile android 9 per il tuo modello probabilmente è solo una questione di elettronica che non è in grado di gestire questa versione e ammesso che tu riuscissi ad installarlo, cosa a cui non credo, faresti solo danni...nella migliore delle ipotesi ti troveresti con un TV lentissimo e ingestibile. Lascai perdere!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jhosep vorrei capire poi cosa forzi? Se non esiste l'aggiornamento cosa credi che prendi quello di una tv più nuova e lo installi come se fosse una semplice app?

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Visto che hai anche tu il tv serie KD-55XD ... hai il problema dell'orologio?
Quello che ogni volta che riavvi il tv, l'orologio è resettatto alla data di fabbricazione?