annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Banner su KDL-32wd753

profile.country.IT.title
robin.poltronieri
Nuovo

Banner su KDL-32wd753

Salve.

Da poco ho collegato uno smart tv android all'ingresso HTMI1. Per quasi ogni operazione che faccio con lo smart tv (cambio pagina, spostamento tra cartelle, ecc.) esce ogni volta il banner informativo nella parte superiore dello schermo (che va a coprire parte del contenuto).

Ho provato varie soluzioni trovate ma in tutti i casi non trovo nel menù del televisore le opzioni indicate.

Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @robin.poltronieri 

immagino tu stia adoperando il Tv come schermo esterno per un PC giusto?

potrebbe dipendere dalla scheda grafica del PC che ogni volta che fai un'operazione trasmette al TV/ monitor esterno le informazioni...Non ricordo dove ma c'è il modo di disattivare la barre del informazioni sul TV.

Purtroppo in passato è capitato che con alcune schede grafiche tale barra non ci fosse modo di disattivarla nonostante sul Tv tali info fossero disattivate..

profile.country.IT.title
robin.poltronieri
Nuovo

Non si tratta di un PC ma di un dispositivo assimilabile ad un PC (smart TV basato su android).

Il punto è proprio che non trovo da nessuna parte la possibilità, nelle impostazioni del televisore, di disattivare la barra.

O forse l'ho disattivato e, come dice lei, sul mio modello la disattivazione non funziona nel caso che ho segnalato.

Grazie comunque.