Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ma nessuno parla dell'aggiornamento uscito 8 dicembre vedo che nessuno posta le proprie impressioni, ma per caso questo aggiornamento è stato solo per la mia tv?
speriamo nella risoluzione dei piccoli problemi, spero che qualcuno possa dare le sue opinioni io sto scaricando adesso
Io l'ho eseguito, però non avevo granchè problemi quindi...
Una cosa che ho notato hanno cambiato la gestione del tasto discovery tanto che richiede di confermare le impostazioni) e adesso (non ricordo chi lo chiedeva) visualizza le icone dei programmi DVBT, oltre a dare di default i programmi suggeriti che prima si vedevao solo scorrendo a sinistra la guida.
Per il resto forse il salto canale è un pò più veloce
aggiornamento eseguito, prime impressioni sembra funzionare tutto meglio, molto piu' veloce nella gestione della smart tv
Ciao a tutti, le mie impressioni su questo aggiornamento sono abbastanza buone: cambio canali e soprattutto scorrimento menu sono più reattivi. Il cast da smartphone è tornato a funzionare. Ho notato la possibilità di ordinare a piacimento la lista app e giochi, con una gestione simile a quella di uno smartphone (non so se sia stata introdotta ora, ma sicuramente due mesi fa non c'era...). I video YouTube in 4k si vedono, ma io questi li ho sempre potuti vedere.
Unica nota negativa in due ore di utilizzo: facendo zapping su Pluto.TV, si è verificato un blocco e un riavvio automatico.
No l'ordinamento non c'era, stasera verifico anche io...
Per Pluto TV (fra parantesi anche se non ha contenuti italiani è carinissima), penso dipenda molto dall'app ... anche prima ogni tanto si impallava. A me non ha mai portato a blocchi del TV però
Si, Pluto TV ha sempre avuto qualche problemino. La cosa più fastidiosa è che utilizzando la guida TV dell'app l'audio del canale in background gracchia. OT: una volta Pluto TV aveva un canale di test 4K, ora non lo trovo più, confermi?
Come non detto, stasera arrivo a casa, accendo la tv dallo standby e niente... Solo audio e info canale con la scritta Video assente. Su YouTube idem, solo audio e schermo nero. Kodi funzionava invece. Fatto reboot e per ora è in quadro, scusatemi, ma ********.....
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.