annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware del 8 dicembre

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Aggiornamento firmware del 8 dicembre

Salve a tutti ma nessuno parla dell'aggiornamento uscito 8 dicembre vedo che nessuno posta le proprie impressioni, ma per caso questo aggiornamento è stato solo per la mia tv?

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

Abbassando la risoluzione la riproduzione torna fluida, il problema è che gli stessi video 4K con la stessa connessione ora si bloccano di continuo mentre prima dell'aggiornamento erano fluidi e non si bloccavano alla massima risoluzione 2160

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sei sicuro che a livello di rete non sia cambiato nulla? Hai provato a resettare router e apparati vari? Usi Wi-Fi o cablato?
profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

Uso cablato, provo a resettare router, anche se la connessione funziona correttamente con tutti i dispositivi

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

A me dà anche problemi con iptv, ma mi sa che sono i player dovrei provare a fare reimpostazione dati di fabbrica 

profile.country.IT.title
nicomail74
Esploratore

Potrebbe essere una soluzione, anche se così purtroppo si perdono tutti i settaggi. Fai sapere se così risolvi, ci stavo pensando anch'io 

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Confermo, anche io ho problemi con il caricamento dei video in streaming da Youtube, si bloccano in continuazione. Prima dell'aggiornamento non faceva così

doomer87
Membro

Tra le altre cose, da dopo l'aggiornamento, 9 volte su 10 che tento di fare il cast di un video youtube dal telefono, i due si vedono ma non si riescono a parlare (non viene manco lanciata l'app YouTube sul TV).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho riletto tutti i messaggi, anche in eventuali altre discussioni (e non lo dicordo di voi @nikogu e @doomer87), quindi perdonatemi se lo propongo e lo avete già tentato dopo questo aggiornamento ma, "scocciatura" a parte per le impostazioni, un ripristino del TV alle condizioni di fabbrica?

Manolo



profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Si penso che farò un ripristino appena vado in ferie :slight_smile:

 

PS: avete notato la nuova grafica dei comandi vocali Google, con tanto di possibilità per cercare digitando con la tastiera invece che solo a voce?

doomer87
Membro

@Marino.Manolo ripristino non ancora fatto per mancanza di voglia, speravo di sopravvivere così fino alla prossima big release e poi rimettere a posto il tutto una volta sola....