Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
Provato ad eliminare Cache e Dati di TIMVISION?
Tu dopo l'aggiornamento il ripristino lo hai eseguito?
Cancellazione cache e dati si, speravo di evitare 😓 Mai avuta necessità con vari telefoni, solo con Windows 😁
Piergiorgio
Sony lo suggerisce e potrebbe risolvere quantomeno qualcosa...
Ciao,
io invece ho riscontrato un bug nell'app Youtube che prima non era presente: aprendo i video 4k hdr, durante la riproduzione si verificano spesso glitch sia video che audio (piccoli scatti e brevi disturbi audio). Con le altre app, anche con flussi Dolby Vision e Dolby Atmos, tutto molto fluido.
Magari questo un aggiornamento dell'App YouTube lo risolve...
@ap2001 ad esempio questo: https://youtu.be/ftlvreFtA2A
L'audio ogni tanto emette dei ticchettii.
Fammi sapere,
Grazie mille!
Io ho un AF9. Non è inserito tra i TV del primo post ma anche l'AF9 ha lo stesso aggiornamento a Pie.
Confermo che Timvision non salva l'account. Ho fatto ieri anche il ripristino ma non risolve.
Risolto il problema presente sull'AF9 dei disturbi agli angoli su alcuni contenuti di Raiplay
Chi ha problemi con l’audio provi queste 2 cose che ho trovato su un forum tedesco.
- lasciate la modalità Audio su Dolby Audio. La TV dovrebbe impostarla in automatico quando c’è audio Dolby ma non lo fa sempre e causa glitch
- provate a spegnere e accendere il passthrough, a volte così l’ARC riprende a funzionare