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Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

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jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
192 RISPOSTE 192
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Lordstyle  ha scritto:

@rooobb 

 

Che significa "perché lo dice MxPlayer"...?

 

MxPlayer, come Aida64 e tutti gli altri programmi di questo tipo i dati non se li inventano, non hanno un loro database, li leggono direttamente dalla buid del terminale, quindi non c'è tanto da sorvolare sulla questione.


Kodi ti dice anche anche il tuo display è FullHD e non 4k....

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Lordstyle
Membro

@Marino.Manolo 

Wow, bella lista completa. Grazie per la segnalazione.

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Marino.Manolo
Genius

Chi dice che non siano falsi 4K? Tu hai contato i Pixel @rooobb? Eh, li hai contati? Dai, li hai contati? 😏

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Enea80
Membro

Ciao ragazzi, ho provato a contattare il servizio clienti Netflix per capire se per caso avessero temporaneamente disabilitato lo streaming Atmos. L'operatore però dopo avermi chiesto il modello della TV, si ostinava a dire che l'AF9 non supporta il Dolby Atmos nonostante gli avessi detto di aver fatto un aggiornamento che portava in dote il supporto al D.A. e che avevo visto e sentito di persona un titolo in cui mi compariva la traccia Atmos.... mi ha detto di chiedere direttamente a Sony se c'è qualche  bug in merito... 

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Marino.Manolo
Genius

Per capire, tu hai visto e sentito un Atmos ieri... Dopo l'aggiornamento... Ed è già spartito.

O l'hai sentito prima dell'aggiornamento, improbabile perché sai da te che è stato introdotto da nemmeno due giorni, visualizzando Atmos quando invece avevi una traccia DD+? Su cui Atmos viene aggiunto nelle versioni Home.

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Enea80
Membro

Dopo l'aggiornamento ovviamente. Appena avvio Netflix noto con somma gioia che accanto ad alcuni titoli (Dracula ad esempio) compare la scritta "ATMOS" accanto a "DOLBY VISION". Faccio partire una puntata e dal menù dell'audio di Netflix vedo la traccia inglese 5.1 e la nuova Atmos. Il giorno dopo la scritta "ATMOS" sui titoli scompare e anche la relativa traccia nel menù audio.....

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Marino.Manolo
Genius

Sarà Netflix, dagli un Atmos di tempo e risolvono.

Riavvia Android TV ma non penso servirà.

profile.country.IT.title
Enea80
Membro

Ahaha. Sì ho provato a riavviare Android ma nulla. Sono rimasto un po' male per le risposte del servizio clienti Netflix... secondo loro il problema è di Sony.... ma qualcuno di voi vede le tracce Atmos al momento?

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Se parli di vedere Netflix dall'applicazione presente sul TV nessuna
traccia ne con Netflix ne con altri.

Piergiorgio
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Entro ed esco al volo, ma queste tracce su NetFlix, si vedono (nei titoli) solamente se si ha un dispositivo che le supporta!? oppure si dovrebbero vedere cmq e, chiaramente se non si hanno gli strumenti giusti non li senti?