Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
@Lordstyle ha scritto:
Che significa "perché lo dice MxPlayer"...?
MxPlayer, come Aida64 e tutti gli altri programmi di questo tipo i dati non se li inventano, non hanno un loro database, li leggono direttamente dalla buid del terminale, quindi non c'è tanto da sorvolare sulla questione.
Kodi ti dice anche anche il tuo display è FullHD e non 4k....
Chi dice che non siano falsi 4K? Tu hai contato i Pixel @rooobb? Eh, li hai contati? Dai, li hai contati? 😏
Ciao ragazzi, ho provato a contattare il servizio clienti Netflix per capire se per caso avessero temporaneamente disabilitato lo streaming Atmos. L'operatore però dopo avermi chiesto il modello della TV, si ostinava a dire che l'AF9 non supporta il Dolby Atmos nonostante gli avessi detto di aver fatto un aggiornamento che portava in dote il supporto al D.A. e che avevo visto e sentito di persona un titolo in cui mi compariva la traccia Atmos.... mi ha detto di chiedere direttamente a Sony se c'è qualche bug in merito...
Per capire, tu hai visto e sentito un Atmos ieri... Dopo l'aggiornamento... Ed è già spartito.
O l'hai sentito prima dell'aggiornamento, improbabile perché sai da te che è stato introdotto da nemmeno due giorni, visualizzando Atmos quando invece avevi una traccia DD+? Su cui Atmos viene aggiunto nelle versioni Home.
Dopo l'aggiornamento ovviamente. Appena avvio Netflix noto con somma gioia che accanto ad alcuni titoli (Dracula ad esempio) compare la scritta "ATMOS" accanto a "DOLBY VISION". Faccio partire una puntata e dal menù dell'audio di Netflix vedo la traccia inglese 5.1 e la nuova Atmos. Il giorno dopo la scritta "ATMOS" sui titoli scompare e anche la relativa traccia nel menù audio.....
Sarà Netflix, dagli un Atmos di tempo e risolvono.
Riavvia Android TV ma non penso servirà.
Ahaha. Sì ho provato a riavviare Android ma nulla. Sono rimasto un po' male per le risposte del servizio clienti Netflix... secondo loro il problema è di Sony.... ma qualcuno di voi vede le tracce Atmos al momento?
Entro ed esco al volo, ma queste tracce su NetFlix, si vedono (nei titoli) solamente se si ha un dispositivo che le supporta!? oppure si dovrebbero vedere cmq e, chiaramente se non si hanno gli strumenti giusti non li senti?