Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
...io non l’ho fatto
Ho fatto l'aggiornamento. Al momento tutto ok. Per la mia problematica sul wifi che spesso non funzionava obbligandomi al riavvio, aspetto un po'.
Purtoppo però non funziona l'app timvision. App che va su qualsiasi altro apparato.
Ho provato a disinstallare e reinstallare nulla.
Nturalmente dopo l'aggiornamento ho fatto il reset generale
No, infatti , era per dire che il ripristino non è nè obbligatorio nè la panacea per tutti i mali. Fa parte delle normali procedure quando non funziona qualcosa, ma usarlo preventivamente mi pare eccessivo.
Sony nelle FAQ dell’aggiornamento dice che le impostazioni vengono mantenute, quindi la normalità è non farlo, a mio avviso.
dopo un pomeriggio di sbattimento ho rinunciato a configurare HomeKit, non ne vuole sapere se magari qualcuno ha qualche soluzione ben venga, sapete come contattare l'assistenza Sony?
si ho seguito tutti i consigli e ricreato nuovamente una nuova casa ma lo stesso non riesco ad accoppiarla
provato a scriverci in privato, attendo risposta
C’è da dire che i modelli sono diversi. Hai cercato su qualche altro forum se ci sono esperienze con XG85?