annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware alla versione 6.3598 29-01-2020

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
192 RISPOSTE 192
profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

...io non l’ho fatto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ti funziona bene è ok cosi non ti preoccupare
profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

Ho fatto l'aggiornamento. Al momento tutto ok. Per la mia problematica sul wifi che spesso non funzionava obbligandomi al riavvio, aspetto un po'. 

Purtoppo però non funziona l'app timvision. App che va su qualsiasi altro apparato. 

Ho provato a disinstallare e reinstallare nulla. 

Nturalmente dopo l'aggiornamento ho fatto il reset generale

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

No, infatti , era per dire che il ripristino non è nè obbligatorio nè la panacea per tutti i mali. Fa parte delle normali procedure quando non funziona qualcosa, ma usarlo preventivamente mi pare eccessivo. 
Sony nelle FAQ dell’aggiornamento dice che le impostazioni vengono mantenute, quindi la normalità è non farlo, a mio avviso.

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

dopo un pomeriggio di sbattimento ho rinunciato a configurare HomeKit, non ne vuole sapere se magari qualcuno ha qualche soluzione ben venga, sapete come contattare l'assistenza Sony?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele 

No, questo aggiornamento è Android 9 e quindi non per la nostra tv 😐

 

@vicx75 

Hai provato ad autorizzare i servizi smart della tv come suggerito da simont77 ?

Ottima anche l'idea di eliminare il tutto e ricreare la casa. Sarebbe da provare.

Tag (1)
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

si ho seguito tutti i consigli e ricreato nuovamente una nuova casa ma lo stesso non riesco ad accoppiarla

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@vicx75  magari potete scambiarvi in privato alcune configurazioni con @simont77  per verificare se ce ne sono alcune diverse.

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

provato a scriverci in privato, attendo risposta

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

C’è da dire che i modelli sono diversi. Hai cercato su qualche altro forum se ci sono esperienze con XG85?