Condividi la tua esperienza!
Hanno appena aggiornato la cam. Ora è possibile registrare.
Ah! Ok! Thanks!
io ho un kdl55w828b e la cam è una 4k della telesystem la card è nera, la TV pur non essendo 4k tutti i canali in HD oltre a quelli in SD li vedo correttamente, anzi molto bene, mi sembra che la definizione in HD via satellite sia addirittura migliore, i canali mi sembrano più nitidi e i colori più belli, però potrebbe essere una mia impressione per il resto a parte questa seccatura che al momento non registra però verrà tolta questa limitazione da quello che ho capito la cam funziona alla grande
Salve @steste1515 , certo che si vede meglio con il satellite...un "vero ed efficiente" sistema di trasmissione. No come il DTT che è compresso all'inverosimile. Fosse per me farei eliminare tutte le antenne terrestri!!! Inutili come gli standard che stanno tirando fuori ogni tot anni che hanno solo lo scopo di ingrassare le tasche di qualcuno!!!
PS. parere personale naturalmente.
l'unica cosa che non ho capito è ecp che non su tutti i televisori va, non credo che il mio essendo appunto la serie del 2014 abbia questa tecnologia, però al momento vedo tutti i canali tranne quelli in 4 k ovviamente non essendo una TV 4
si la differenza era di 10 euro, e anche se al momento non è previsto il cambio magari tra un paio di anni lo cambio e la cam resta quella
ok grazie delle info, anche se non capisco il motivo per cui dovrebbero inibire la visione di un contenuto quando uno paga per averlo, è come il discorso di bloccare la registrazione dei programmi su Hdd criptato, ma tant'è uno paga e gli bloccano la possibilità di registrare un programma per rivederselo poi va in internet e trova di tutto, cmq grazie ancora per le info
Più soldi...