annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazioni

RISOLTO
profile.country.IT.title
Texano
Esploratore

Applicazioni

Salve io posseggo il TV  KD-65XF8577 con sistema Android e mi sono reso conto che non posso scaricare l'applicazione Mediaset play e non funziona neanche l'interattività sui programmi Rai e Mediaset, come mai? C'è qualche soluzione o impostazione da effettuare? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cercando in Community avresti trovato la risposta, ne abbiamo discusso ormai fino alla nausea, Mediaset non ha rilasciato l'App per Android TV di Mediaset Play e la versione Interattiva (HbbTV) utilizza una piattaforma recentissima rispetto a quella disponibile nel TV, trattandosi di un TV Android puoi al limite effettuare il Cast dall'Applicazione mobile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cercando in Community avresti trovato la risposta, ne abbiamo discusso ormai fino alla nausea, Mediaset non ha rilasciato l'App per Android TV di Mediaset Play e la versione Interattiva (HbbTV) utilizza una piattaforma recentissima rispetto a quella disponibile nel TV, trattandosi di un TV Android puoi al limite effettuare il Cast dall'Applicazione mobile.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Texano  quì trovi una papabile soluzione alla mancanza di mediaset play che ricordo non vuole sviluppare l'app per le android tv ma solo per gli smartphone android.

https://community.sony.it/t5/televisori/mediaset-play/td-p/2529689/page/40