annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Agg. Schermata Home A1 e AF9

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Agg. Schermata Home A1 e AF9

Anche a voi succede che dopo l'aggiornamento di questa settimana dell'app schermata home non parte più l'anteprima video se è evidenziato un contenuto RAI play o YouTube? Ora rimane l'immagine fissa.

In pratica hanno peggiorato rispetto a prima  🙂

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ho ancora aggiornato la home ma se hanno tolto il play automatico del contenuto selezionato l'aggiorno subito. Mi da proprio fastidio che se un attimo mi soffermo su di un contenuto, questo si avvii!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

aggiornamento schermata???? ovvero??? si dovrebbe fare da se??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si sul play store ci sono gli aggiornamenti della "Android Home" e " Android Core".

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non lo sapevo....scusami android  home ok la schermata principale...android core ??' che riguarda nello specifico?

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Dipende dal canale che attivi nella schermata Home di ogni singola App disponibile. Ad esempio io ho provato ad attivare in personalizza canali: "Rai1 - Rai2- Rai3" dall'App Ray Play e l'anteprima audio video funziona.

Vai in basso alla schermata Home e seleziona "Personalizza canali" nel menu a tendina che si apre a destra seleziona l'app che presenta più canali (es: Rai Play ne ha ben 18) e attiva quello che ti interessa avere nella schermata Home.

Le anteprime funzionano anche nella riga Sony Select per Netflix e Rakuten TV.

Spero di esserti stato utile😃

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kikko82  ha scritto:

non lo sapevo....scusami android  home ok la schermata principale...android core ??' che riguarda nello specifico?

Questo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.tvrecommendations&hl=it 

e questo

https://www.tuttoandroid.net/android/google-aggiunge-android-tv-home-android-tv-core-services-nel-pl... 

Sembra serva da quello che leggo per avere degli update come ad esempio della home senza attendere il rilascio di un nuovo firmware.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Ribadisco.

Non partono più le anteprime video di RAI e YouTube sulla schermata home con la versione distribuita qualche giorno di Home e Core. 

Prima di dire il contrario come 2 post sopra accertatevi di avere quella versione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti confermo che effettivamente non fa più l'effetto anteprima con i nuovi servizi, personalmente pensavo di averli disabilitati....

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Ma si possono scaricare per qualsiasi TV che abbia ANDROID ?