Condividi la tua esperienza!
Anche a voi succede che dopo l'aggiornamento di questa settimana dell'app schermata home non parte più l'anteprima video se è evidenziato un contenuto RAI play o YouTube? Ora rimane l'immagine fissa.
In pratica hanno peggiorato rispetto a prima 🙂
Non ho ancora aggiornato la home ma se hanno tolto il play automatico del contenuto selezionato l'aggiorno subito. Mi da proprio fastidio che se un attimo mi soffermo su di un contenuto, questo si avvii!!!
aggiornamento schermata???? ovvero??? si dovrebbe fare da se??
Si sul play store ci sono gli aggiornamenti della "Android Home" e " Android Core".
non lo sapevo....scusami android home ok la schermata principale...android core ??' che riguarda nello specifico?
Dipende dal canale che attivi nella schermata Home di ogni singola App disponibile. Ad esempio io ho provato ad attivare in personalizza canali: "Rai1 - Rai2- Rai3" dall'App Ray Play e l'anteprima audio video funziona.
Vai in basso alla schermata Home e seleziona "Personalizza canali" nel menu a tendina che si apre a destra seleziona l'app che presenta più canali (es: Rai Play ne ha ben 18) e attiva quello che ti interessa avere nella schermata Home.
Le anteprime funzionano anche nella riga Sony Select per Netflix e Rakuten TV.
Spero di esserti stato utile😃
@kikko82 ha scritto:non lo sapevo....scusami android home ok la schermata principale...android core ??' che riguarda nello specifico?
Questo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.tvrecommendations&hl=it
e questo
Sembra serva da quello che leggo per avere degli update come ad esempio della home senza attendere il rilascio di un nuovo firmware.
Ribadisco.
Non partono più le anteprime video di RAI e YouTube sulla schermata home con la versione distribuita qualche giorno di Home e Core.
Prima di dire il contrario come 2 post sopra accertatevi di avere quella versione.
Ti confermo che effettivamente non fa più l'effetto anteprima con i nuovi servizi, personalmente pensavo di averli disabilitati....
Ma si possono scaricare per qualsiasi TV che abbia ANDROID ?