Condividi la tua esperienza!
Anche a voi succede che dopo l'aggiornamento di questa settimana dell'app schermata home non parte più l'anteprima video se è evidenziato un contenuto RAI play o YouTube? Ora rimane l'immagine fissa.
In pratica hanno peggiorato rispetto a prima 🙂
ma scusate all atto pratico che funzione ha quest app ??' solo figurativa? immagine??' non riesco a vedere un utilita' sinceramente...... cambia il colore o la posizione della home ,anzi.....anticipa il cambiamento perche' nel firmware successivo lo avranno tutti..... o forse ho capito male io?
Però io mi domando se chi risponde ha una idea di cosa sia l'app home.
Chi ha Android 8 sul TV ha la schermata Home. Su Android ci sono gli aggiornamenti firmware del TV e gli aggiornamenti di Android che vengono scaricati dallo Store automaticamente.
La mia domanda era se chi aveva la nuova app aveva notato che le anteprima video non ci sono più almeno su qualche app. Cosa serve chiedere se è utile o meno? Può anche essere inutile ma si può chiedere se si è osservato una differenza di funzionamento rispetto a prima?
Ti ho già risposto per quanto mi riguarda. Dei canali che ho attivi io (tra cui youtube e raiplay) solo i canali tv danno ancora l'anteprima
Come ti è stato risposto da @rooobb non si animano più le preview e quindi attualmente questo è. Dipende solo ed esclusivamente da google alla quale puoi chiedere il perchè. Sony non c'entra nulla anche perchè Google Home e Google Core sono app scaricabili dal play market. Se vuoi le anteprime come prima, ma non esattamente come veste grafica, puoi disinstallare gli aggiornamenti e vedrai le anteprime con i box delle app e delle anteprime rettangolari con gli spigoli invece degli attuali spigoli arrotondati. Naturalmente saranno presenti anche bug che google nel frattempo ha corretto.
refuso
@piri1312 ha scritto:Ma si possono scaricare per qualsiasi TV che abbia ANDROID ?
Sono solo aggiornamenti che google ogni tanto rilascia per correggere e o modificare la home. Li trovi sulle tue app su google play e se hai l'aggiornamrnto automatico delle app non ti devi preoccupare di nulla in quanto hai sempre l'ultima versione.