annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Af9 e comandi vocali/Ok Google

profile.country.IT.title
Franco_S
Membro

Af9 e comandi vocali/Ok Google

Buongiorno a tutti... avrei bisogno di qualche dritta per il corretto funzionamento dei comandi vocali. 

Preciso che pronunciando Ok Google sente le mie parole ma qualunque comando impartisco (alza volume, abbassa di 10, fammi vedere...) il risultato è che fa una ricerca e mi propone risultati di youtube ecc... non esegue il comando ma cerca quelle parole insomma. Non so se mi sono spiegato 😬

C’è qualche impostazione particolare da fare o è proprio così che deve funzionare? 

Mi aspettavo si comportasse come un Google home mini... nella descrizione così si capisce. 

Cambiare canale, variare il volume... almeno cose così dovrebbe farle giusto?

Chi mi da una mano? Grazie 

149 RISPOSTE 149
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Si. Certamente. Ho provato anche a disabilitarlo e riabilitarlo.

Comunque quella opzione non attiva e disattiva google assistant. Semplicemente attiva o meno l'altoparlante integrato. Ma google assistant rimane attivo comunque. Infatti funzionerebbe col tasto del telecomando.

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

15503966243663800893445529856511.jpg

Scusate l immagine capovolta..ma se io vado su impostazioni e Google ho queste voci dentro..cosa dovrei fare..non ho nulla di quello che dovete voi(PS:manca dalla foto la prima riga col nome dell' account Google..che non faccio vedere per la privacy)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovete avere pazienza!, potrebbero volerci giorni per alcuni, è sempre così quando attiva qualcosa lato Server. Controllare in continuazione non farà in modo che la funzionalità si attivi prima.

Manolo



profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

ok che bisogna avere pazienza..chiedevo se la pagina dove andavo a vedere era giusta!!

profile.country.IT.title
Franco_S
Membro

Si, la pagina è quella giusta.... proprio sotto il nome account dovrebbe esserci la sezione per accettare le condizioni di utilizzo. Io sono andato lì, le ho accettate, mi è comparso il tasto per abilitare Ok Google e il tutto ha funzionato. 

Potresti provare a fare la stessa cosa

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

sotto al nome dell' account non ho ancora nulla..e' come nella foto.. ancora nulla! Tu hai nugat o Oreo?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Tocca solo aspettare. Inutile qualsiasi altra cosa. Quando verrà attivato sul server arriverà piano piano a tutti.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Ho telefonato in Sony. Per loro ancora non è stato rilasciato google assistant in italiano. Chi lo ha, per il call center, è perchè è in fase di test.

profile.country.IT.title
skiocink
Membro

non credo di aver capito bene...

cosa sarà aggiunto con questo upgrade?

 

- comandi vocali senza premere il pulsante sul telecomando?

- interazione con google home per eseguire i comandi di cui parlate?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert