annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come usare l'Assistente Google sul tuo televisore

profile.country.GB.title
_J.G.M_
Community Team
Community Team
1.839 Visualizzazioni

Scopri l'Assistente Google, sempre pronto ad aiutarti e ora disponibile sui dispositivi Android TV™. Puoi chiedere all'Assistente Google di riprodurre il tuo film preferito, alzare il volume e molto altro, usando solo la tua voce!

Main Image - How to use Google Assistant on your TV.jpg

Cosa mi serve per configurare l'Assistente Google sul televisore?

1. Il tuo Android TV di Sony
  2. Un telecomando compatibile
  3. Un account Google (se vuoi usufruire di tutte le funzioni)
  4. Una connessione Internet attiva

Come inizio la configurazione?

Premi il pulsante microfono sul telecomando TV o seleziona l'icona del controllo vocale dal menu Home e parla. È davvero così semplice!

L'Assistente Google è disponibile nella mia lingua/nel mio Paese?

Clicca qui per l'elenco completo dei Paesi e delle lingue supportati dall'Assistente Google.

Posso usare l'Assistente Google senza accedere al mio account Google?

Sì, ma le funzionalità complete sono disponibili solo se effettui l'accesso.

Cosa posso chiedere all'Assistente Google sul mio televisore?

Sia che tu voglia guardare un film di successo su Netflix o farti due risate con dei video di gatti, basta chiedere! L'Assistente Google può cercare e riprodurre film, programmi TV e video clip a tuo piacimento, darti maggiori informazioni al riguardo e aprire applicazioni come YouTube. Usando soltanto la tua voce, puoi controllare la riproduzione, il volume e l'accensione/spegnimento del televisore.

L'Assistente Google può collegarsi ai dispositivi smart di casa, così non ti perderai mai importanti colpi di scena perché puoi regolare la temperatura della stanza e abbassare le luci stando comodamente seduto sul divano!

Hai già provato l'Assistente Google sul tuo televisore? Qual è la tua funzionalità preferita?

2 Commenti