annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF8 compatibilità con one flick

profile.country.GB.title
Dca1977
Esploratore

AF8 compatibilità con one flick

Buongiorno a tutti , ho da poco acquistato un kd65af8. Il telecomando in dotazione, purtroppo, non è il massimo della funzionalità essendo infrarosso,  il bluetooth è usato solo per i comandi vocali!  Vorrei sapere se il telecomando one flick touch pad è compatibile con il mio tv. Grazie mille. 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Dca1977

purtroppo il telecomando RMF-TX100E one flick Touchpad non è compatibile con il tuo TV.

profile.country.GB.title
Dca1977
Esploratore

grazie mille per l'aiuto.

Ultranik
Nuovo

vorrei sapere se esiste un possibilita' di collegare un telecomando Bluetooth alla serie AF8 

 

grazie

 

N

Ultranik
Nuovo

in questo sito Sony si dice che Af8 puo' essere usato con il telecomando One-Flick , e' corretto?

 

https://www.sonylatvija.com/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65af8/ar...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nelle varie Community europee ho letto di utenti che hanno avuto difficoltà con quel telecomando dopo l'aggiornamento ad Android TV 8.0 Oreo, sarebbe da verificare se il problema rientra dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma anche alla luce di questo diventa difficile risponderti di sì per quanto riguarda la compatibilità (anche se per logica dovrebbe funzionare in quanto si tratta di un telecomando Bluetooth e quindi l'accoppiamento dovrebbe essere possibile in ogni caso). Perché non provi l'App per Smartphone Video & TV SideView? Può replicare un telecomando anche con funzionalità Touch.

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Dalle specifiche il telecomando non è in dotazione e non compare tra gli accessori opzionali.

Via BT probabilmente si abbina. In ogni caso l'utilità sarebbe solo il puntatore del mouse sul touch del telecomando. Forse converrebbe una tastiera tipo logitech K400 con thoch panel...a quel punto oltre al puntatore tramite tastiera avresti anche la possibilità di inserire testo...dipende cosa ti serve.

profile.country.GB.title
Dca1977
Esploratore

Buongiorno a tutti,  il problema principale del telecomando infrarossi è che deve essere "puntato" verso la TV, invece quello bluetooth no. Una tastiera è sicuramente comoda, però è ingombrante e poco pratica da tenere sul divano.