annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

profile.country.IT.title
antonio_61
Esploratore

Mediaset play

Come mai non risco più a vedere video mediaset sulla mia smar tv KLD65W859C

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei finito nella Community inglese, probabilmente il motivo per cui non riesci a fruire di Mediaset Play e perché la piattaforma utilizzata ora da questo tipo di Servizi non è compatibile con quella del tuo TV.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da come scrivi sembra che prima funzionasse mentre Mediaset play non è mai stata disponibile su Android tv....

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

non cè sulla piattaforma android ma si puo mettere su usb e installare ..io ce lho e funziona

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Silvestro76 

sarebbe opportuno che gli spiegassi anche come, e quale versione esattamente hai installato. Non lo sto chiedendo io sia chiaro.

Manolo



profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

in verita ho messo in rete una cartella condivisa col pc...in cui ho installato diversi apk ed ho usato come programma apk per il tv android es explorer(da qui vedo la cartella condivisa)..poi dal sito apkpure ho scaricato prima set orientation(serve per vedere lo schermo in formato normale e non schiacciato)e poi apk mediaset play...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potresti pubblicare i link degli apk in questione. Potrebbero essere utili anche per gli altri.

Poi l'app mediaset play con che cosa la comandi? Funziona il telecomando normale?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volendo c'è da divertirsi a provare le Apps non disponibili sul Play Store del TV, un paio di anni fa ricordo che non riuscii a trovarne una adatta ruotare lo schermo è proprio dopo aver installato la versione via allora di un App Mediaset (quella che ora è Mediaset Play ma aveva un altro nome).

Manolo