annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF8 - All'improvviso "B" prima della risoluzione video

profile.country.IT.title
LucaBer
Membro

AF8 - All'improvviso "B" prima della risoluzione video

All'improvviso switchando su Sky in alto a sinisitra nelle info compare una "B" prima della risoluzione ad es.: B3840x2160p, sono sicuro che fino a qualche giorno fa questa B non c'era.

Credo che la B si riferisca all'audio bitstream, ma non c'è modo di reimpostarlo in PCM sul TV o sullo SkyQ? 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stessa domanda fatta da un utente spagnolo, la "B" compare sul Digitale Terrestre quindi ho pensato a Broadcast.

Manolo



profile.country.IT.title
LucaBer
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:
Stessa domanda fatta da un utente spagnolo, la "B" compare sul Digitale Terrestre quindi ho pensato a Broadcast.

Manolo




No, nel dtt compare il solito altoparlate che sta per stereo. Non vorrei fosse suggestione ma da quando appare la "B" mi sembra migliorato il suono (quasi non rimpiango più quello dell'LG E6). Eppure ripeto non ho modificato alcuna impostazione anche perché il TV non prevede di impostare PCM o Bitstream.

Sarei curioso di sapere se succede a qualcun'altro con AF8 e Sky Q Black.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No scusami ho riletto il messaggio di qui ho scritto, non era il Digitale Terrestre ma i Canali di una Vodafone TV, da qui la mia confusione.

Manolo



profile.country.IT.title
LucaBer
Membro

Ripropongo solita domanda sulla "B" prima della risoluzione video quando si è su Sky. A qualcuno succede la stessa cosa?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma è un problema questa "B"?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Secondo me segnala che skyQ trasmette un 4K da serie B :joy:!

profile.country.IT.title
LucaBer
Membro


@Flamerone  ha scritto:

Ma è un problema questa "B"?


Sinceramente non so se è un problema, so solo che dovrebbe esseci il simbolo stereo.

E' strano che nessuno qui dentro sappia cosa indica.

profile.country.IT.title
LucaBer
Membro


@sonysta  ha scritto:

Secondo me segnala che skyQ trasmette un 4K da serie B :joy:!


:rofl:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non possiedo la tua tv e non ho sky quindi non ti posso aiutare e comunque mi sembra di avere capito che questa "B" non è citata da nessuna parte dei manuali. L'unica cosa se proprio vuoi sapere è provare a contattare l'assistenza locale e se neanche loro sanno che cosa significa di inviare una mail magari al servizio tecnico.