Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
dopo migliaia di grafici svilupppati per verificare la compatibilità della tv con attacco Vesa, dopo aver visto ore di filmati su You Tube, dopo aver stretto una profonda amicizia con Vincent Theo, ormai pronto a veder andar via 1400 euro, ecco che arriva l'ennesima, forse ultima, paranoia.
Ho seguito per un pò di tempo il trend dei prezzi delle varie catene online ed ho notato che in alcuni negozi dove la tv non era disponibile, dopo qualche giorno risultava disponibile.
Considerato il periodo critico che stiamo attraversando mi chiedevo come facessero questi negozi ad avere le forniture di tv lì dove la produzione è stata drasticamente ridotta se non addirittura bloccata. Di conseguenza la mia paranoia è che queste tv fossero difettose, rese da clienti delusi o magari ricondizionate.
Quindi cercavo pareri da chi, in questo periodo, avesse acquistato la tv online presso Mediaworld o Euronics ed avesse riscontrato dei problemi.
1.119,20 che potevano essere 1.109,20 se ti iscrivervi alla Newsletter... 😁
@Marino.Manolo volendo anche 1400 non è malaccio come prezzo il 65 pollici xg95.Tuttavia però ( non ho mai provato ) la resa dei DVD con un tale polliciaggio potrebbe ( anzi è ) abbastanza scadente e non credo che l eccellente Ultimate possa fare miracoli.Uno dei miei timori ( forse il principale ) era la pessima visione dei canali DDT ma fortunatamente sono stato smentito almeno per quanto riguarda il 55 ....poi se saliamo di polliciaggio non so...
Eh beh certo che fai ti fermi al TV e CAM? Poi ci vuole un bel lettore BD 4k poi la PS4 poi arriverà la PS5 poi un bell'impianto HT 2000€ RIDICOLI 😂😂🤣!
Ciao,
io ho acquistato online da Unieuro il 5/5/20 il modello 49XG9005 ed è arrivato ieri mattina. Si trattava dell offerta del giorno e mi è costato 700,00 Euro, da quel che ho visto in giro mi è sembrato un buon prezzo.
Da un paio di giorni vedo che i prezzi della varie catene stanno risalendo.
Ciao
Danilo
XG90 non è però uguale ad XG95.
@Marino.Manolofra un pò busserò alla tua porta per chiederti i 10€ che non ho risparmiato 🤘😁
@daniele9020ero un pò scettico anche io circa la risoluzione dei contenuti SD sul 65 pollici, ma leggendo in giro non si dovrebbero notare particolari differenze; quindi ho fatto il salto di polliciaggio approfittando della promozione.
Come ho scritto prima non guardo spesso programmi Tv, ma aggirerò il problema acquistando una cam tivusat.
@sonystaper le Playstation passo....grazie; ho un Pc abbastanza performante che basta per me e mio figlio 😁 piuttosto non appena avrò idea di come sarà l'audio pensavo ad una Soundbar 2.1 della Yamaha 😉
@Massi971 canali in SD proprio da evitare però quelli in HD vanno benone, ad esempio Montalbano sun rai 1 Hd si vede nitidissimo.Tuttavia anche io non guardo molto i canali del digitale però di tanto in tanto per esempio le partite si ( non avendo Sky o roba varia)
Soundbar? Qui ci "scontriamo" a meno di impedimenti più grandi quale l'ambiente disponibile coi vari spazi per cui o soundbar o niente...ci vuole un bell'impianto HT minimo 5.1
@sonysta perché non ti vanno giù le soundbar? Capisco e comprendo perfettamente che non lo si può paragonare ad un HT ma se lo spazio o altri motivi ( economici) non c'è altra soluzione che integrare l audio del TV ( penoso) con una barra e un sub di buon livello...Saprai meglio di me che anche su questi dispositivi c'è il top e il flop così come gli HT " preconfezionati "
Ma li leggi i miei messaggi? Io che ho detto? A meno che non ci siano problemi di spazio...etc etc. ma per i motivi economici si aspetta non è mica necessario tutto e subito no? Oggi il TV l'anno prossimo l'mpiantino...