Condividi la tua esperienza!
salve ancora non compare nella maschera automatica aggiornamenti, ma quanto passa lo devo sempre scaricare su chiavetta usb.....non capisco ma non dovrebbe essere automatico quando lo rendono disponibile??
No quando è disponibile all'accensione del TV ti viene segnalato allora entri in "help" e vai in aggiornamento firmware e segui la procedura...se non è presente è perchè è distribuito a scaglioni a me è arrivato quasi subito ma a volte ci vuole un po di tempo.
ottimo capisco mi sembra strano perché quando aggiornano altri sistemi arrivano subito dopo l'uscita
Altri sistemi tipo? Comunque se hai fretta puoi sempre farlo via USB...ma se non hai problemi con la versione attuale puoi benissimo aspettare anche perchè non ha miglioramenti fondamentali ameno che tu non abbia problemi con youtube e airplay.
no funziona tutto, io mi riferivo al mondo apple quando esce un aggiornamento è per tutti.....aspetto vediamo quando lo postano grazie
@dannix siamo in due ad essere in attesa 😊, comunque la distribuzione via OTA è a scaglioni ma arriverà per tutti ( c'è chi un po' prima , c'è chi magari attende qualche settimana )
Non conosco il mondo apple nel senso che non ho niente a parte un vecchio i-pod però probabilmentye dipende anche dalla tipologia degli apparecchi comunque non cambia niente se vuoi aggiornarlo tramite USB è la stessa cosa. A proposito solo una precisazione l'aggiornamento è OTN.
Ops.....