annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto tv KD 65xg9505

RISOLTO
profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Acquisto tv KD 65xg9505

Buonasera a tutti purtroppo continua il dannato covid-19 è tutt'oggi ancora non sono riuscito a comprare la tv in oggetto consigliatami da sig. Marino MANOLO. Nonostante stia sempre pronto nel consultare e navigare per l'acquisto di tale tv noto che gli altri scendono di prezzo ma questo tv non se ne parla proprio. Considerate le new entry del 2020 continua a costare sempre allo stesso modo. Il prezzo non cala al di sotto di euro 1399. Sapreste cortesemente consigliarmi dove acquistarlo in tutta serenità ad un prezzo inferiore? Altra domanda perchè non ci sono recensioni su questo modello tranne qualcuna giusto per? In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se per i giochi (PS5) non hai interesse, quindi non ti occorrono alcune specifiche di HDMI 2.1, vai tranquillo e prendi quello che è ancora il top di gamma degli LCD 2020 (XH95).

 

Tranquillo anche che se la passione per i giochi ti viene non sfigura affatto anzi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Sig. lasciamolo da parte... 😉

 

Acquistato da poco a 1.119,20 l'altro giorno alla Comet, sconto ulteriore del 20% una volta messo nel Carrello.

Non da me!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il 4 maggio da @Massi971...

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Assurdo mi arrivano sempre i messaggi dalla comet ma di questo tv nada de nada

Se dovessi avere delle informazioni di prezzo simile a quello che mi hai citato mi aggiorneresti? Grazie

Alla domanda che non ci sono granchè di commenti che ne pensi?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui in Community della Serie XG se ne parla abbastanza, specialmente come top di Gamma 2019 degli LCD (a volte con paragoni inutili a modelli OLED).

O forse intendi in rete nelle varie testate online?

Ci sono delle recensioni anche se non sempre del 65":

https://www.google.com/search?q=XG95+Sony+Prova&oq=XG95+Sony+Prova&aqs=chrome..69i57.12358j0j7&sourc...

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Ti ringrazio....dovesse capitarti di poterlo acquistare ad un prezzo come Massi971 te ne sarei grato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo sto cercando, ma se incrocio un prezzo particolare mi faccio vivo.

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Grazie mille

profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@marcybest

La comet lo pubblicizzava a 1.399 euro; mi sono accorto dell'ulteriore promozione di 258 euro solo mettendo la tv nel carrello.

 

Non so per quale strano motivo abbiano fatto una mossa del genere, forse per non dare l'opportunità a tutti di usufruire della promozione e perderci un pò di soldini; se seguivi in diretta una discussione che avevo aperto lunedì avevo anche inserito il link del sito.

 

Ma prima di parlare di botta di ....... fortuna aspetto di ricevere la tv e controllare non ci siano mattoni dentro lo scatolo e poi accertarmi che sia tutto a posto 😁

 

 

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

AHAHAHAHAHAH

mi risulta che siano seri pertanto l' affare lo hai fatto sicuramente

grazie aggiornami