annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto sito estero: KE-65A8P 65" OLED 4K HDR Smart-TV

profile.country.IT.title
Babbobug
Esploratore

Acquisto sito estero: KE-65A8P 65" OLED 4K HDR Smart-TV

Buongiorno, ho trovato un sito estero (austria) che vende il TV in oggetto ad un prezzo inferiore a quanto ho trovato in Italia ma sono perplesso sull'acquisto. Vorrei essere certo che il TV funzionerà anche in Italia e che la Garanzia sia la stessa. Ho letto in questo forum che la garanzia sui prodotti Sony è a livello Europeo. Cosa devo verificare prima dell'acquisto per poter procedere senza rischi?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, per esperienza, hai provato a mettere il dispositivo nel Carrello e verificare che spediscano in Italia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La "P" nella sigla, deve trattarsi quindi di un dispositivo venduto da Amazon.

profile.country.IT.title
Babbobug
Esploratore

Si questo l'ho fatto. Ho anche chiesto attraverso una mail direttamente e mi hanno risposto positivamente. I miei dubbi sono solo sulla possibilità che il televisore non funzioni una volta ricevuto (anche se parliamo di un acquisto in Austria, quindi a due passi .....).

profile.country.IT.title
Babbobug
Esploratore

No, in realtà il sito è interismo.at

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra tutto in regola, non so cosa intendano per Limited Edition, è scritto a fianco la disponibilità.

Però sul sito italiano non esiste.

Altro dubbio è quel Incluso IVA, potrebbe anche significare che dovresti poi versarla tu dato che acquisti da un paese estero.

Non ci crederai ma è così che può funzionare, poi uno non la versa e la cifra resta quella.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oppure niente di più facile che l'iva venga aggiunta quando fai l'acquisto e stai per finalizzare inserendo il paese di spedizione. Oppure ti mette semplicemente l'iva dell'austria. Comunque sia puoi sempre inviare una mail per chiedere spiegazione.