Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho trovato un sito estero (austria) che vende il TV in oggetto ad un prezzo inferiore a quanto ho trovato in Italia ma sono perplesso sull'acquisto. Vorrei essere certo che il TV funzionerà anche in Italia e che la Garanzia sia la stessa. Ho letto in questo forum che la garanzia sui prodotti Sony è a livello Europeo. Cosa devo verificare prima dell'acquisto per poter procedere senza rischi?
Grazie
Perdonami, per esperienza, hai provato a mettere il dispositivo nel Carrello e verificare che spediscano in Italia?
La "P" nella sigla, deve trattarsi quindi di un dispositivo venduto da Amazon.
Si questo l'ho fatto. Ho anche chiesto attraverso una mail direttamente e mi hanno risposto positivamente. I miei dubbi sono solo sulla possibilità che il televisore non funzioni una volta ricevuto (anche se parliamo di un acquisto in Austria, quindi a due passi .....).
No, in realtà il sito è interismo.at
Sembra tutto in regola, non so cosa intendano per Limited Edition, è scritto a fianco la disponibilità.
Però sul sito italiano non esiste.
Altro dubbio è quel Incluso IVA, potrebbe anche significare che dovresti poi versarla tu dato che acquisti da un paese estero.
Non ci crederai ma è così che può funzionare, poi uno non la versa e la cifra resta quella.
Oppure niente di più facile che l'iva venga aggiunta quando fai l'acquisto e stai per finalizzare inserendo il paese di spedizione. Oppure ti mette semplicemente l'iva dell'austria. Comunque sia puoi sempre inviare una mail per chiedere spiegazione.