Condividi la tua esperienza!
Avrei voluto acquistare un nuovo televisore SONY al posto di quello da 40" che ho attualmente. La SONY avrà effettuato non so quali studi o sondaggi per decidere di commercializzare un solo modello da 43" con il supporto che non supera i 60 cm di lunghezza, modello KD-43XH8596. Modello introvabile e non ordinabile sul vostro sito. Avrei comprato volentieri il modello X89J ma la larghezza del piedistallo è di 96 cm, praticamente la lunghezza del televisore. Possibile che i progettisti della SONY, e come lei tanti altri produttori, non abbiano pensato che forse non tutti hanno il televisore appeso al muro o appoggiato su una base lunga due metri? Mettere dei piedini che si possono posizionare a distanze differenti secondo le esigenze dell'utente? Non ditemi che non è possibile perché avete fatto un 55", modello X92J o AG9, con la sola base centrale. Mi spiace ma sto cercando un televisore della concorrenza che abbia un piedistallo di lunghezza accettabile.
Risolto Andare alla soluzione.
Di nulla, tra l'altro conosco bene il TV in questione, dato che lo possiedo anche io 😀, era uno dei top TV Sony dell'ormai lontano 2008 (tra l'altro ancora in grado di sintonizzare i canali in MPEG 4, almeno fino al prossimo anno) e certo, è un "carro armato", rispetto ai TV ultrasottili e leggeri di oggi che, purtroppo, sono più suscettibili a possibili urti 👍