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Ho appena acquisto la tv, dopo aver completato la configurazione, quando tento di accedere all'account Google mi restituisce sempre il seguente messaggio "Errore il tuo account non è stato aggiunto riprova". Provato con più account Google e provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Non trovo nemmeno l'applicazione del Browser: va scaricata? Grazie per l'aiuto ciao.
Potresti avere attiva l'Autenticazione a due Fattori per tutti gli Account con cui hai provato?
Se non c'è un Browser lo puoi scaricare ed installare tra quelli disponibili nel Play Store, ma ricorda che la navigazione non sarà "comoda" come tramite un PC e ciò che puoi fare tramite Browser non è tutto ciò che puoi fare tramite le Apps.
Buonasera e grazie per la risposta,
dove vado a verificare che sia attiva l'Autenticazione a due Fattori? E gentilmente mi puoi indicare il percorso per trovare questa impostazione (su tv o Google) e come va settata?
Forse ho trovato nell'account di Google l'impostazione e però non sembrerebbe attiva come puoi vedere qui sotto
Ciao
hai poi risolto?
Io sto ancora combattendo con l' account
Non riesco, la risposta è sempre la stessa
errore il tuo account non è stato raggiunto :((
Avete soluzioni?
scusate.... aggiunto...
Purtroppo non ho risolto ma se vado con il pc sull'account di Google trovo il dispositivo (la tv) aggiunto correttamente anche se la tv non accede all'account
Prova ad eliminarla allora, la TV, poi ritenta l'accesso all'Account, sempre dalla TV...
Risolto..... non so come. Stamattina ho riprovato collegando la tv non via wifi ma con il cavo lan. Capisco che può sembrare una fesseria, cmq è successo così. Nei prossimi giorni riprovo via wifi
Non è una fesseria, avevo anche pensato di suggerirtelo perché il Wi-Fi porta con sé "protocolli" che possono essere causa di queste situazioni, poi sarebbe sembrato assurdo e non l'ho fatto.