annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a chi possiede un kd55xe90

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

a chi possiede un kd55xe90

buon pomeriggio a tutti ...volevo chiedere una cortesia a chi possiede lo stesso mio tv.... mi sono accorto come scritto nel post precedente che la mia tv tramite cavo eth non prende benissimo sopratutto ripsetto a tutti gli altri dispositivi che possiedo...e parliamo di connessione tramite cavo eth non wifi quindi in teoria  la piu veloce la piu efficace e la piu diretta....ma è solo teoria mi sa almeno da me :-)volevo chiedere a tutti i possessori di questo tv cmq se hanno fatto o possono fare per piacere uno speed test alla loro tv collegandola direttamente al modem tramite il cavo eth per vedere il coefficiente di linea che prende.... io con una linea tim fibra 200mb con la tv non riesco ad arrivare a 30 mb.....ma mentre con il pc viaggio tranquillamente a 180mb quindi un po questa cosa non la capisco e mi infastidisce piu che altro non capire il motivo ...almeno chiedendo aiuto a  qualcuno che possa fare quest operazione glien sarei grato cosi almeno ho piu risultati:-)grazie a tutti  e una buona serata

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Ho dimenticato di scrivere che anche il tipo di cavo Ethernet può influire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Ti rispondo qui perché nell'altra discussione c'è già abbastanza confusione,

considerando che il TV ha una scheda Ethernet limitata a 100 non abbiamo già la risposta sul perché tu non possa andare veloce quanto con il PC?

Potrai quindi ottenere solo valori sotto i 100.

Sul perché ottieni non più di 30 ti faccio una domanda, hai effettuato lo Speed Test tramite browser? Così forse dovresti provare installando un'App.

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Ho dimenticato di scrivere che anche il tipo di cavo Ethernet può influire.
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

con il cavo ho provato piu di un tipo e sopratutto quelli ultimi generazione ma sempre lo stesso risultato....x quanto riguarda l app dello speed no sempre da browser....se non sbaglio guardando da google play una sola app mi pare sia disponibile per fare lo speed test (ma non sono sicuro) e poi si ok arriva a  100 mb la scheda di rete ma 30 in effetti è un po pochino sinceramente 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho cliccato per sbaglio alla risoluzione del problema penso si fosse capito ma mi è scappato il mouse 🙂

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Dipende, ti porto ad esempio quello che accade a me, connessione Gigabit al PC, se eseguo lo Speed Test tramite browser non ottengo più di 300 / 500 Mbps mentre con l'App dedicata si raggiunge il suo limite di 940 Mbps.