annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali APP sono presenti sui modelli xe70 esi possono scaricare altre?

chriz74
Esploratore

Quali APP sono presenti sui modelli xe70 esi possono scaricare altre?

Ieri sono stato da Mediaworld per vedere i TV della serie XE70. Li non sono stati in grado di dirmi che app ci sono sul televisore ne se si possono scaricare. Sul sito Sony si parla solo di Youtube. Quindi cosa si può fare con questi TV? Sono o non sono smart? Da dove si scaricano le APP e quali? Per esempio: Amazon prime video? Netflix? Infinity ?

Inoltre se ci sono queste app qualcuno può mettere uno screenshot del menu app e di un eventuale app store? La TV è veloce ad aprire le app?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il tuo tv quindi non posso essere specifico. La serie xe70 usa un sistema proprietario Sony e  lo store opera e può usare solo quelle app. In particolare di quelle che chiedi netflix e infinito ci sono Amazon no.
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

A mio avviso chi compra un XE70 e vuole funzionalità smart è meglio che preveda di comprare anche un TV set top box. Ce ne sono anche di molto economici (vanno dai 50 ai 100€) con Android TV. Prestazioni superiori di molto a quelle dei Bravia con Android TV, anche se non posso garantire sulla qualità e stabilità.

 

Oppure investendo 200€ uno può optare per un Nvidia Shield (Android) o una Apple TV 4K (su questa Amazon Video al momento manca ma hanno promesso  che arriverà entro fine anno). Oppure ancora se uno ha una console (PS3/PS4, Xbox 360/One) varie App, come Amazon Video e Infinity, le può vedere da li.

profile.country.IT.title
ilgrafico69
Esploratore

Ciao. Ti rispondo da possessore del modello, ci sono:

Netflix, Amazon video, Youtube, Infinity, Chili, Premium Play e Online, Un browser web, un app meteo, Rakuten Tv e Opera Tv. Non c’è uno store da dove scaricare app. Ti consiglio di comprare un box Tv.