annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Volevo solo segnalare che la mia TV ha superato le 2000 ore e NON mi ha chiesto di fare la pulizia profonda del pannello, l'ultima volta che ho controllato era a 2007 ore, per me non c'è nessun problema ma era solo per dire che non chiede di fare nessuna pulizia approfondita.......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti rispondo in due modi:

 

1. Evidentemente non ne ha sentito la necessità.

 

2. Perché te le tiri? 🤗

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Buonasera,circa una decina di giorni fa mi sono accorto che la mia TV presenta tantissimi pixel spenti sul lato in basso(come potete vedere dalla foto) e siccome avevo fatto l'estensione di garanzia ho chiamato "rilassati" di Unieuro.....Domani dovrebbe venire il tecnico a ritirarla che già per telefono mi ha anticipato che se si tratta di pixel "morti" non è riparabile e quindi dovrebbero sostituirmela, siccome il mio modello non si trova più in teoria dovrebbero darmene una più recente, ora la mia domanda è questa, la mia tv aveva un costo di listino di 2999€ ed è una serie 8, dovrebbero darmi sempre una serie 8 come la 65a80j (modello 2021) o la 65a80k (modello 2022) oppure potrebbero darmi anche una 65a75k? perchè sinceramente se mi danno la a75k con quel piedistallo orribile mi viene voglia di tenermi la mia........nel caso mi proponessero la 75k posso contestare oppure devo accettare e basta? Anche perchè domani il tecnico si porta via la tv e poi sono in attesa della sostituzione, questo sempre se non sia riparabile......... PXL_20221227_205319351.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerato tutto hai la fortuna che sono tutti sul fondo...

Per la tua domanda temo che gli unici che possono rispondere sono gli stessi dell'Assistenza, senti da loro se hai qualche possibilità di scelta ed eventualmente decidi se procedere o meno.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Vero che sono tutti sul fondo e li vedi solo a schermo intero ma sono veramente tanti, la garanzia "rilassati" copre un solo pixel entro il primo mese e tre pixel dopo sei mesi, dato che ho questa garanzia(tra l'altro pagata non poco) preferisco procedere con la sostituzione della tv anche se a mio parere esteticamente le tv serie 8 uscite dopo la mia sono più brutte ma che posso farci?Tra l'altro domani se la porta via 😂

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Mi hanno cambiato la TV con una 65A80K, ce l'ho da ieri.......