annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Forse stavolta ci sono riuscito......è questo il menù?

Se è questo il menù mi spiegate i tre numeri sotto?La mia tv ha 1449 ore?

Grazie

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Esatto, che altro volevi? :wink:

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sono 1449 ore quindi, giusto?Gli altri due numeri che sono?

1449 ore non è ora di fare la pulizia del pannello?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Nejiros se usi la TV 3 ore al giorno per 2 anni arrivi a circa 2000 ore...ma intendo proprio 3 ore ogni santo giorno...quindi 1449 ci sta e ci sta che non ti abbia ancora fatto fare il lavaggio completo.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sinceramente mi sembrano tante 1449 ore però se dice così......il lavaggio lo chiede a 2000?

Gli altri due numeri, 131 e 1448 a cosa si riferiscono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Sinistra:

 

Ore Operative

Avvii

Ore del Pannello

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Grazie

 

 

A 1500 ore la TV chiede di fare la pulizia profonda oppure è una cosa che si può evitare di fare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se te lo chiede sarebbe da effettuare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

None entrare in paranoia, se ti domanda la pulizia la fai altrimenti no.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Scusatemi una domanda, una cosa a cui non avevo mai fatto caso perchè non guardo il digitale terrestre, siccome ho un'altra tv Android(una Philips) quando metto su un canale rai mi si attiva un menù sotto(mi pare che poi basta premere il tasto rosso o la freccia in basso) che mi fa vedere tutti gli altri canali rai, credo sia l'interattività.....stasera ho visto che su questa TV tutto questo non c'è, è normale? Ho provato in tutti i modi, freccia in basso, i tasti verde, rosso ecc...ma non si attiva nulla, rimane tutto normale, cioè non riesco ad avere l'interattività, è normale o forse devo attivare qualcosa?

Grazie