annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

il Dolby Vision non si può disabilitare

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb @Nejiros 

...e anche se fosse possibile non è quello il problema.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro


@sonysta  ha scritto:

@rooobb @Nejiros 

...e anche se fosse possibile non è quello il problema.


Invece credo proprio che sia quello il problema perchè Amazon mi funziona con tutto, compresi gli HDR(che non vanno in hdr per questione di linea) e l'unico problema ce l'ho con questa serie che guarda caso è in DV.......cmq sono ripassato a Tim e tra una quindicina di giorni dovrei avere la fibra, sperando che vada bene......

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Nejiros 

Mah...comunque se gli HDR non vanno in HDR è evidente che il problema è il bitrate ti pare? Viaggi proprio al limite in pratica...una ciofeca! Comunque vedrai che se passi a 100mb tutti i tuoi problemi saranno risolti.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Salve a tutti ragazzi, risveglio questo tread per una domanda.....la mia TV ha ormai quasi due anni, le ore di funzionamento non riesco a vederle, non mi ha mai chiesto di fare una pulizia profonda del pannello, secondo Voi è ora di farla oppure sarà la TV a chiederlo?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Nejiros trovi diversi post relativi alla combinazione di tasti per vedere le ore di funzionamento https://community.sony.it/t5/televisori/sapere-quanto-e-stato-acceso-televisore/td-p/2068373

Se non te lo chiede comunque non lo farei, probabile che se ha raggiunto il numero di ore richiesto magari qualcun altro a casa tua a dato la conferma a tua insaputa

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Qualcun altro sicuramente no perchè la uso solo io......😀

 

Ho provato con Info - 5 - Vol- - Power sia con tv in stand-by che accesa ma non compare nessun menù di servizio🤔

 

https://community.sony.it/t5/televisori/ore-utilizzo-tv/td-p/2747216

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sono entrato nel menù di servizio, praticamente si deve fare + al posto del - ma non riesco a trovare dove sono le ore di funzionamento........qualcuno mi sa aiutare? Più che altro è una curiosità perchè le vorrei sapere stè ore che ho fatto in quasi due anni.....

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

con il VOL+ entri nel menu di servizio, con VOL- visualizzi solo le ore di utilizzo del pannello (e le accensioni), la procedura è identica e va fatta a tv spento. In tutto sono tre numeri.

Se non ricordo male la stessa info è anche nel menu di servizio completo, ma attento a quello che fai perchè potresti brickarlo

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Con il V- non fa niente, si accende la TV normalmente e non si vede nulla, nel menù di servizio invece ci va ma non trovo dove sono le ore di funzionamento.......