annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di default la luminosità è al max in hdr non in sdr. Comunque  si la luminosità non varia di molto il quadro
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è normale il grigio delle bande in amazon prime ma solo in alcuni contenuti. Se ti riferisci alla barra del volume che in hdr è grigia è normale.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro


@rooobb  ha scritto:
Di default la luminosità è al max in hdr non in sdr. Comunque  si la luminosità non varia di molto il quadro

Se passo da fonte hdr ad sdr rimane sempre al massimo la luminosità.......oppure se con una fonte sdr la abbasso e poi passo ad una hdr si mette al massimo e se torno alla fonte sdr torna a come l'avevo impostata?

Grazie

 

@Flamerone  Scusami ma riguardo la Tua risposta non ho capito nulla 😅

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fai prima a provarla :wink:

comunque si luminosità/contrasto/luminosità di picco le setti come ti pare in SDR ed in HDR vengono messe al massimo. Altri parametri no, se li tocchi in SDR rimangano anche in HDR

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Nejiros  non hai capito nulla perchè ho sbagliato persona 😂

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro


@rooobb  ha scritto:

 

comunque si luminosità/contrasto/luminosità di picco le setti come ti pare in SDR ed in HDR vengono messe al massimo. Altri parametri no, se li tocchi in SDR rimangano anche in HDR

 

 


Riguardo la luminosità lo sapevo che era un'impostazione non condivisa, vale anche per il contrasto?Quindi luminosità e contrasto hanno impostazioni separate tra hdr e sdr mentre tutto il resto è condiviso.......

Voi quale impostazione usate tra personale, cinema casa e cinema pro?Io stò usando cinema pro......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

... e la luminosità di picco che è quella più importante in HDR...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ma dove si trova questa impostazione luminosità di picco?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nelle istruzioni la vedi citata come X-tended Dynamic Range dopo il settaggio del local dimming (che ovviamente un OLED non ha). Se non ricordo male si chiama proprio Luminosità di picco su OLED

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00190409

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Mah, non ce l'ho proprio presente questa impostazione che dici e nemmeno ho idea di dove si trovi......Stasera provo a vedere......