annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Infatti sono quelle cose da rompicapo.....il router non c'entra nulla purtroppo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse allora dovrai iniziare dall'eliminare direttamente la Casa e ricrearla... Difficile suggerirti qualcosa, sarebbe più semplice provare...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Schermata del 2020-01-15 12-38-40.pngSchermata del 2020-01-15 12-41-18.pngL'ho già fatto di eliminare e ricreare la casa........Il problema è che ora mi vede la TV come dispositivo Android mentre tra i dispositivi rimossi c'è la TV e non mi fa fare nessuna modifica, se la scollego dall'account e poi dalla tv rimetto le credenziali mi viene ricaricata sempre come dispositivo Android e non come Android-TV..... 👺

 

 
 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai anche tentato creando una nuova Casa?

Scusa i banali suggerimenti, tutte cose che a provare ci si impiegano secondi e che avrai provato...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Si, l'ho scritto sopra che ho eliminato e ricreato una casa......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si scusa, non mi resta che suggerirti di provare con l'App Home se hai provato con Assistente Google, o viceversa...
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho provato tutto, proprio dalla app home nelle impostazioni della google assistant se vado nel campo dove fa inserire la tv predefinita non mi rileva la TV Sony.......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche il riavvio di Android TV? Tutto può portare a qualcosa...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Proverò a riavviare.....lo faccio dalla tv oppure la stacco dalla corrente?Dovrebbe essere la stessa cosa se non sbaglio.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tasto Power/OFF sul telecomando premuto a lungo...