annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ma che cosa stai dicendo scusa?Primo non sono un bambino, secondo non è da ieri che smanetto con le TV, terzo se devi intervenire evita risposte inappropriate......

Grazie

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Certo è disabilitato e se lo fosse non credo che la luminosità si imposti al massimo......

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Nejiros  calma e soprattutto a chi ti stai riferendo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ogni questione riguardante "malfunzionamenti" presunti o reali vi preghiamo di contattare l'Assistenza Sony tramite i canali ufficiali, la Community non è adatta a discutere questo tipo di argomenti.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

@Flamerone 

Mi riferisco a @rooobb  che ha scritto "Io direi che la tv è nuova ma sei tu che smanetti a caso e non sai quello che fai." Con chi si crede di stare a parlare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono tollerate questioni e toni accesi, per problemi hardware e software contattate l'Assistenza Sony.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sono d'accordo ma non sono stato io ad alzare i toni, se uno deve intervenire lo deve fare con cognizione di causa altrimenti nessuno lo obbliga ad intervenire.....

Grazie e scusate

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Nejiros mi riferisco ad uno che mette la modalità negozio e poi si stupisce di come si comporta il tv. Ad uno che magari vede un contenuto in hdr e si stupisce che si alzi la luminosità.  Come ti è stato detto se preferisci chiama l'assistenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ok @Nejiros  ritornando al tuo problema e non riuscendo a capire i motivi di questo improvviso malfunzionamento, temo tu dovrai fare un ripristino a dati di fabbrica in modo da partire da una situazione certa. So che è drastica e cancella le numerose cose che hai fatto nel tempo però temo sia l'unica soluzione. D'altronde se tu ti rivolgessi all'assistenza tecnica (sia fisica che call center), sarebbe la prima cosa che ti direbbero.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La soluzione di ricorrere all'Assistenza è per avere una risposta, valida o meno, che piaccia o meno, ma ufficiale dove qui non è possibile.

 

Se la Community deve diventare un sito in cui criticare tutto, replicare a tutto ciò che viene suggerito perché "non sappiamo con chi parliamo" eccetera eccetera allora non resta che usarla per chiacchierare del più e del meno e rimandare tutto e tutti all'Assistenza, così nennuno "litiga" con nessuno.