annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55w808c Occhiali 3D

RISOLTO
Ikki1983
Esploratore

55w808c Occhiali 3D

Gentilmente potete aiutarmi nella scelta degli occhiali 3d compatibili con il modello indicato in oggetto?

 

sapete indicarmi la differenza tra TDG-BR250/B e TDG-BT500A? entrambi sono 3d attivi..ma per la mia esperienza mi fermo qui...

 

grazie mille a tutti anticipatamente.

 

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria se Attivi e Bluetooth si, ma non c'è alcuna garanzia di un loro funzionamento e nemmeno una lista dei compatibili.

Manolo



Nocturne74
Esploratore

Io ne ho provati diversi compatibili e non sono rimasto soddisfatto ^^ funzionare funzionavamo ma avevano alcuni effetti indesiderati fastidiosi, ad esempio sfuocatore sullo sfondo (profondità del 3D) oppure si notava nei film SIDE by SIDE (sbs) il flickering con banda nera del cambio di immagini 

 

alla fine sul w809c ho preferito rimanere sui sony ma la versione bt400A che se non erro sono uguali ai 500 cambia solo il canale di vendita (i 400 erano forniti con i tv) e i 500 sono per la rivendita... 

 


Stefano,

 

comunque provero' gli andoer che non erano disponibili quando volevo fare le prove

tutti ovviamente comprati su amazon cosi da poterli restituire in perfetta comodità