annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55AF9 appena preso nn si accende più..3 lampeggi rossi

profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

55AF9 appena preso nn si accende più..3 lampeggi rossi

Salve mi sono appena iscritto per capire se qualcuno può darmi una qualche delucidazione sul mio problema.

portato a casa ieri il 55AF9 tutto ok..da oggi non risponde più ai comandi..lampeggia il led rosso 3 volte e quando staccando le spine sembra ripartire si spegne da solo.

altro particolare che mi faceva pensare ad un problema con l’aggiornamento ogni volta che stacco la corrente per qualche minuto compare la scritta Android..spero ci siano soluzioni diverse da assistenze laboriose o sostituzione.

attendo pareri e aiuti.

grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il LED che lampeggia in rosso non è mai un buon segno perché indica un problema hardware, ti faccio provare a lasciarlo scollegato dalla corrente almeno mezz'ora ma onestamente dubito che...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dimenticavo scollega tutto dal TV, tutti i cavi intendo anche quelli dei dispositivi ad esempio.

Manolo



profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta..ho già provato e l’unica cosa che succede è un apparente normalizzazione con il comparire del menu ma con la quasi immediata spegnimento automatico del tv con conseguente ripresa del triplo lampeggiare rosso.

sono nero davvero..portato a casa ieri.

pazzesco.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco e dirti che può capitare non aiuta di sicuro e non risolve, quello che risolve è contattare subito il punto vendita e fartelo sostituire ne hai tutti i diritti, è una seccatura In ogni caso ma almeno non ci sono questioni con Assistenze varie o con future sostituzioni con prodotti ricondizionati, te ne danno un altro e finisce lì.

Manolo



profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

Eh lo so ma la seccatura è davvero tanta..

Possibile non ci siano altre spiegazioni su un problema di questo tipo?ho pensato persino ad un mio problema di corrente casalinga..come può andare fino alle 12 e nn accendersi alle 18?vabbe mi farò sentire in negozio.grazie per l’aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come causa l'alimentazione è anche probabile, immagino comunque che tu lo abbia collegato direttamente ad una presa a muro e non ad una Multipresa. Comunque guarda, i dispositivi più o meno funzionano in questo modo o danno problemi subito o non ne danno, la via di mezzo è la peggiore perché magari capita appena passato il periodo di garanzia quindi credimi meglio così.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, come detto da Manolo gli inconvenienti possono capitare, volevo solo domandare se per caso il TV era un modello esposto in negozio, quindi soggetto a possibili danni 


Simone
profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

In effetti per motivi di spazio o dovuto attaccare la presa nn direttamente al muro..può essere la causa del problema quindi?cavo antenna e 2 prese di rete sono nello stesso blocco..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non amo le Multiprese, possono anche creare problemi, magari ora non riesci a risolvere ma prova a tenerlo collegato per quella mezz'ora di cui ti ho scritto e poi collega la spina nella presa a muro, momentaneamente escludi il resto per provare.

Manolo