Condividi la tua esperienza!
Salve mi sono appena iscritto per capire se qualcuno può darmi una qualche delucidazione sul mio problema.
portato a casa ieri il 55AF9 tutto ok..da oggi non risponde più ai comandi..lampeggia il led rosso 3 volte e quando staccando le spine sembra ripartire si spegne da solo.
altro particolare che mi faceva pensare ad un problema con l’aggiornamento ogni volta che stacco la corrente per qualche minuto compare la scritta Android..spero ci siano soluzioni diverse da assistenze laboriose o sostituzione.
attendo pareri e aiuti.
grazie
Manolo
Manolo
Ti ringrazio per la risposta..ho già provato e l’unica cosa che succede è un apparente normalizzazione con il comparire del menu ma con la quasi immediata spegnimento automatico del tv con conseguente ripresa del triplo lampeggiare rosso.
sono nero davvero..portato a casa ieri.
pazzesco.
Manolo
Eh lo so ma la seccatura è davvero tanta..
Possibile non ci siano altre spiegazioni su un problema di questo tipo?ho pensato persino ad un mio problema di corrente casalinga..come può andare fino alle 12 e nn accendersi alle 18?vabbe mi farò sentire in negozio.grazie per l’aiuto.
Manolo
Ciao, come detto da Manolo gli inconvenienti possono capitare, volevo solo domandare se per caso il TV era un modello esposto in negozio, quindi soggetto a possibili danni
In effetti per motivi di spazio o dovuto attaccare la presa nn direttamente al muro..può essere la causa del problema quindi?cavo antenna e 2 prese di rete sono nello stesso blocco..
Manolo