annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55AF9 appena preso nn si accende più..3 lampeggi rossi

profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

55AF9 appena preso nn si accende più..3 lampeggi rossi

Salve mi sono appena iscritto per capire se qualcuno può darmi una qualche delucidazione sul mio problema.

portato a casa ieri il 55AF9 tutto ok..da oggi non risponde più ai comandi..lampeggia il led rosso 3 volte e quando staccando le spine sembra ripartire si spegne da solo.

altro particolare che mi faceva pensare ad un problema con l’aggiornamento ogni volta che stacco la corrente per qualche minuto compare la scritta Android..spero ci siano soluzioni diverse da assistenze laboriose o sostituzione.

attendo pareri e aiuti.

grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

Guarda esposto il giorno prima dell acquisto,lo so per certo..ma provato e testato in pv e senza nessun tipo di problema appena portato a casa..

profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

Il tv è spento da quando me l’hai consigliato..adesso provo ad accenderlo escludendo il resto..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:fingers_crossed:

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Segui i consigli di Manolo, dovesse continuare il malfunzionamento fattelo cambiare, possibilmente con uno imballato 


Simone
profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

Appena provato..esce la scritta Android e dal pannello si sentono di piccoli pizzichi..e poi si rispegne.per stasera ho già dato,domani sentirò il negozio per trovare soluzione migliore. 

Grazie mille delle risposte.

giacomo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere come va a finire...

Manolo



profile.country.IT.title
giacomoago78
Esploratore

Buongiorno eccomi  qui con nuovi particolari..oggi riportato il tv in negozio,in attesa della sostituzione,è stato provato e magicamente sembra andare perfettamente..si accende e nn mostra nessun malfunzionamento.

a questo punto l’unico motivo credo possa essere un problema sulla presa di corrente a casa mia,detto che un 40” lcd Sony funziona senza problemi.

Il 55AF9 richiede energia così superiore rispetto ad un qualsiasi altro tv?presa a 230 pensa ce l’abbia chiunque in casa..

beh almeno abbiamo escluso gravi problemi di hardware..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bada che il tv registra i malfunzionamenti internamente. L'assistenza deve essere in grado di dirti cosa il tv riscontrava anche se ora va bene....
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ci credo poco...a meno che non hai un frutto che non fa bene contatto che per caso ha smesso di funzonare bene dopo che hai tolto la vecchia tv. Comunque a casa potresti provare momentaneamente con un prolunga proveniente da un'altra presa. Lo provi qualche giorno e se non ti fa più il problema sai da chi dipende.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Evidentemente c'è un problema legato all'impianto elettrico e/o alla presa dove hai collegato il TV, tieni in conto che se il TV possiede una spina Schuko, deve essere collegato tramite un adattatore ad una presa di tipo comune 


Simone