Condividi la tua esperienza!
BUONGIORNO
Sono nuovo in questo forum e vi ringrazio per la vostra disponibilità
Possiedo un Sony KD55X9005B, e non riesco a vedere le trasmissioni Mediaset in 4k.
Le tv e' gia' impostata su aggiornamento automatico....sento l'audio ma non vedo il video.
Qualcuso sa aiutarmi GRAZIE andrea
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa Manolo ma se non sei stipendiato da sony perchè continui ha negare un'evidente scorrettezza,se non qualcosa ancora di più grave,da parte di questa azienda che è leader del settore e non può avere una lungimiranza sul futuro tecnologico ridotto a pochi mesi proprio perchè è in continua evoluzione devi,essendo leader e non una coreana qualsiasistre un passettino davanti agli altri.Ripeto LG 800 euro anno 2014 nessun tipo di problema di cosa stai parlando?
Allora dimmi che fai il lavoro per cui sei pagato io ti capisco e ti auguro una buona giornata.
Ma l'autore di questo topic è scomparso non mi dice cosa pensa di aver aquistato un monitor da 2000 euro?
Guarda, di passare il mio tempo a discutere di voglia non ne ho, ti ho già risposto che non lavoro per Sony.
Nego un'evidente scorrettezza? Non vedo la scorrettezza, la penso diversamente da te e non mi serve essere un dipendente Sony per farlo.
"Ripeto LG 800 euro anno 2014 nessun tipo di problema di cosa stai parlando?"
No non ripeti, prima che si trattasse di un 2014 non lo hai comunque scritto, modello esatto? Curiosità...
Anche se "faccio il lavoro per cui non mi pagano" auguro anche a te una buona giornata.
Manolo
No l'autore non è scomparso, ha risposto due volte dopo il tuo primo commento, evidentemente è più interessato ad aggirare/risolvere la questione che a polemizzare inutilmente, anche perché di soluzioni non ne arriveranno e la questione "azioni legali" non porterebbero a nulla.
Manolo
scusami ma avevo capito che le trasmissioni in chiaro si potevano vedere solo qualli criptati NO .....peccato hotbird 4k mi farebbe piacere vederlo grazie
@cabitr purtroppo si tratta di un'ulteriore "evoluzione", ora le trasmissioni in 4K sono a 50p mentre i precedenti Decoder integrati accettavano quelle a 30p.
Manolo
quindi con il sat del mio kd55x9005B non riesco a vedere nessun canale 4k NEANCHE IN CHIARO??
Si, ma 4K in chiaro a 30p (fotogrammi al secondo).
Manolo
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Ho un TV KD-43XE8096 e non risco a vedere i contenuti in 4k su premium play. sbaglio io qualche cosa ?