Condividi la tua esperienza!
BUONGIORNO
Sono nuovo in questo forum e vi ringrazio per la vostra disponibilità
Possiedo un Sony KD55X9005B, e non riesco a vedere le trasmissioni Mediaset in 4k.
Le tv e' gia' impostata su aggiornamento automatico....sento l'audio ma non vedo il video.
Qualcuso sa aiutarmi GRAZIE andrea
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per la tua risposta. Premendo play una volta evidenziato il film, si visiona un video che spiega che bisogna avere delle tv abilitate ed una linea dati di almeno 9 mb/s. ho visto la lista ed è presente il modello ex7077 del 2017 che ha poi le stesse caratteristiche (per quanto riguarda la cam) non riesco a capire.
Devono averla aggiornata da poco la lista. Il modello XE70 ha una piattaforma diversa dal tuo (non Android) ma ce ne sono invece con piattaforma identica com XE90 e modelli del 2016. Probabilmente lo aggiorneranno a breve, prova a sentire il loro servizio clienti.
Grazie. Farô cosi. speriamo bene. comunque il mio tv è predisposto per ricevere e visualizzare segnali criptati in 4k. giusto?
Ok. Quindi se il mio TV è abilitato perché non riesco a vederli?
vorrei avere una opinione . Faccio lo spread test tramite l'app con iPhone ed ho come risultato download 97,78 Megabits. Ora sulla TV tramite l'app di Netflix (non so con me e se si può verificare la larghezza di banda con qualche servizio della TV ) ed ho come velocità di connessione 15,65 megabits.
Ha qualche problema la TV o cosa?