Condividi la tua esperienza!
BUONGIORNO
Sono nuovo in questo forum e vi ringrazio per la vostra disponibilità
Possiedo un Sony KD55X9005B, e non riesco a vedere le trasmissioni Mediaset in 4k.
Le tv e' gia' impostata su aggiornamento automatico....sento l'audio ma non vedo il video.
Qualcuso sa aiutarmi GRAZIE andrea
Risolto Andare alla soluzione.
Salve mi chiamo lello anche io ho il tuo stesso televisore,credevo di aver acquistato uno dei migliori televisori in commercio pagandolo 2200 euro,invece scopro di aver preso un bel pacco.L'ho acqistato nell'ottobre 2014 e dopo pochi mesi sony cambia SO con andraid,e vabbè mi sono detto sono stato sfortunato ma ora convinto di aver
acquistato un 4k e non vedro mai questa risoluzione questo mi fa ********** parecchio.
Come fai ha non essere indignato e sapere che dovrai spendere altri 300-400 euro per vedere quello che ti eri preposto di vedere con l'acquisto di questa tv?
Farò un giro su internet per vedere se ci sono possibilità di intraprendere delle azioni anche legali su questa vicenda che da sony non mi sarei mai aspettato.Mai e mai più comprerò prodotti sony sono ************ e deluso
altro che "GRANDE,1000 GRAZIE".
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Ciao @rafsixnine,
per quello mi riguarda puoi essere arrabbiato quanto vuoi ma ti chiedo evitare certi termini, grazie.
"convinto di aver acquistato un 4k e non vedro mai questa risoluzione"
Questo non è vero, il TV ha un Decoder che non accetta i segnali 4K criptati, il resto puoi vederlo tranquillamente.
Manolo
Ciao Manolo se ho la parabola su hotbird13 +decoder skyhd, oltre alla cam di mediaset premium...riesco a vedere il canale 4k di hotbird? e come devo fare per trovarlo? ho smanettato 2 ore ma niente...sono proprio scarso....
Ciao,
se parli di QUESTO no, il canale viene trasmesso a 50 fotogrammi al secondo progressivi, mi cito:
"Bada che attualmente i contenuti vengono trasmessi in 50p (50 fotogrammi al secondo in modalità Progressive Scan.)".
Manolo
Grazie
c'e' un decoder alternativo al tvsat 4k ? visto che mi hai dato risposta evasiva...:) anch'io ho letto la recensione e non tutto funzionava bene....
NB: humax HGS-1000S/IT questo funziona??
Ho solo preferito lasciarti decidere e capire sulla base di una prova, anche perché io non ho modo di testarli (discorso che vale anche il modello di cui domandi, HGS-1000S/IT).
Manolo
Ma tu sei uno stipendiato sony o non riesci proprio ha capire qual'è il punto?
Ho comprato il 4k sostanzialmente per vedere il calcio essendo appassionato di questo sport "il resto lo puoi
vedere tranquillamente"a cosa ti riferisci ?spendo oltre 2000 euro per vedere programmi free?ma stai scherzando
ho dovuto vedere il derby di milano da un amico su un LG pagato appena 800 euro e sono stato preso anche in giro visto che mi vantavo di avere un sony di fascia medio alta ma in realtà ho solo un monitor vche legge in formatO 4K.
Credo che sony dovrebbe prendere seriamente in considerazione questo problema se non vuole perdere migliaia di stimatori anche con desisioni estreme come quelle di ritirare i televisori e aggiornarli ,io personalmente sta cosa non mi va proprio giù e vedrò cosa fare in qualsiasi modo oltre quello di sputtanare sony in qualsiasi occasione,ma è troppo grave non riesco più a godermi questo tv ormai lo vedo come un gran pacco e se mi girano i ***** gli do un bel calcione e lo butto dal balcone e con 800 euro miu vedo il calcio in 4k.
Adesso hai capito saputello?
Non sono uno stipendiato Sony, ma ho capito qual'è il "tuo punto".
Il TV è del 2014 e dotato di un Decoder che non accetta i segnali criptati, chiaramente dispositivi maggiormente recenti (anche se per te due anni saranno pochi, in elettronica non lo sono, o non lo sono più) non hanno questo "limite".
Ti invito nuovamente a moderare i termini, grazie.
Buon proseguimento.
Manolo
Quando ho comprato il tv dove avrei dovuto leggere che il decoder non accetta i segnali criptati? io mi sono ripassato tutte le recensioni sull'articolo e non c'è nulla che mi faccia intendere una cosa del genere a meno che non ci sono dei codici che riescono a decifrare solo gli addetti ai lavori e non comuni mortali.
Quando lo hai comperato di trasmissioni in 4K non c'era quasi l'ombra... Purtroppo è un settore dove il "a prova di futuro" non vale...
Manolo