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Risolto Andare alla soluzione.
Sono lieto di informarti che il tuo televisore, insieme a tutti quelli appartenenti alle famiglie X85C, S85C, X91C, X90C, X93C, X94C, grazie alla presenza del processore X1 ed in particolare alla tecnologia Triluminous, da Ottobre 2015 sono compatibili con il formato HDR Video. Pertanto, ogni successivo aggiornamento firmware, incorpora tale funzionalità.
io ho scaricato una demo in 4k HDR a 10bit 24fps e riesco a vederla anche tramite DLNA (ma mi microscattascatta ogni 10 secondi)
Ho ultimo fw di gennaio. e usando Kodi.
Sono lieto di informarti che il tuo televisore, insieme a tutti quelli appartenenti alle famiglie X85C, S85C, X91C, X90C, X93C, X94C, grazie alla presenza del processore X1 ed in particolare alla tecnologia Triluminous, da Ottobre 2015 sono compatibili con il formato HDR Video. Pertanto, ogni successivo aggiornamento firmware, incorpora tale funzionalità.
Se con il tv 55x8509c si visualizza un filmato hdr da Netflix, prime video o device esterno collegato tramite porta usb, nelle opzioni immagine, cliccando su video hdr, compare il messaggio “ funzione non disponibile “
il firmware è aggiornato, la connessione che utilizzo è fibra 100 mb.
come si fa a sapere se il televisore sta riproducendo in modalità hdr?
grazie
Dovrebbe comparire la voce hdr nell impostazioni immagine. Questo però nelle serie XE, XF.
vai a impostazione immagine e deve comparire il simbolo HDR
Grazie per le risposte.
Solo una precisazione: Nella sezione immagine, sotto la voce “modalità immagine”, compare “video hdr” ma in grigetto....non in bianco.
se si prova a cliccare su “modalità immagine” in grigetto compare il messaggio “funzione non disponibile “
Cosa significa? Che il tv sta riproducendo in modalità hdr o no?
Forse il video che stai vedendo non è in HDR?