annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XF9005 non è disponibile android 8?

profile.country.IT.title
pindol
Esploratore

49XF9005 non è disponibile android 8?

Come da titolo,

 

sapete se esiste un aggiornamento per Android 8 per le tv XF9005? Su molte recensioni leggo che sono state aggiornate ma dalla mia tv se vado sulle info vedo ancora Android 7 e se provo a cercare aggiornamenti mi dice che il sitema è aggiornato

 

Pindol

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Semplice, scarichi il file dell'aggiornamento e lo fai con usb.

profile.country.IT.title
agile_55
Membro

Verifica se hai attivato l'aggiornamento automatico:

Come si esegue l'aggiornamento software della TV?

 

Oppure vedi anche l'articolo:

Come è possibile aggiornare il software/firmware dell'Android TV di Sony?

 

Se invece vuoi fare tu:

Vai alla pagina di assistenza del sito Sony relativa al tuo TV qui kd-49xf9005 scendi e trova "Aggiornamento del firmware alla versione 6.6520" clicca il link, si apre nuova pagina con istruzioni, leggi tutto bene prima di eseguire !
Vedi se risolvi, fai sapere....

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Premesso che ti ringrazio per la risposta, cosa che avevo già fatto. La.mia è una semplice curiosità avere 2 tv identiche collegate ad internet una ha fatto aggiornamento 1 mese fa, la sua, la mia invece no. Dove.puo stare il problema ripeto ho attivato aggiornamenti automatici 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non hai nessun problema. Semplicemente come succede per gli smartphone, le tv, in base a degli algoritmi a noi sconosciuti, finiscono in precisi scaglioni di aggiornamento. Evidentemente quello non aggiornato è in uno scaglione ancora da aggiornare da parte del server sony.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

confermo.tranquillo ti arriverà.